CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 162
Discussione:

Problemi con Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh anche se le riscarichi non hai più i dati delle app e le impostazioni salvate, io lo trovo parecchio fastidioso. Non si parla solo di giochi ma di molte cose utilizzate per lavoro/università.

    Per fare il wipe devi spegnere il padfone e riaccenderlo tenendo premuto il tasto per diminuire il volume. Dovresti sentire una piccola vibrazione e si aprirà un menu dove ti viene richiesto se vuoi riavviare o entrare nel sottomenu. Una volta dentro potrai decidere se fare il wipe completo o solo della cache. La conferma per ogni operazione la puoi dare con il tasto di accensione.

    Per il punto 5 forse tu intendi le opzioni del menu sviluppatore, per abilitarlo devi andare in impostazioni->informazioni su->informazioni sul software e premere sette volte sul numero di build, alla terza apparirà un messaggio che ti avvisa che continuando diventerai uno sviluppatore.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si hai ragione , in effetti ho dovuto reimpostare tutto , ho perso tutti i dati salvati di alcuni giochi , però la roba dell'università l'avevo su dropbox e non è andata persa ! Si intendevo proprio quello, ti ringrazio per la dritta . Però ora che ho il menu opzioni sviluppatore non trovo dell'opzione che fa girare il processore sempre al massimo , puoi dirmi qual è ? Se effettuo questo wipe quali sono pro e contro ? La garanzia mi salta ?

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi il tethering hotspot wi-fi funziona? A me il tablet si connette ma non naviga e poi il cellulare si scalda parecchio. Che devo fare???

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che il cellulare si riscaldi è normale per i padfone 2 almeno per quanto ne so. L'hotspot Wi-Fi non l'ho provato ...

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigidag16 Visualizza il messaggio
    Che il cellulare si riscaldi è normale per i padfone 2 almeno per quanto ne so. L'hotspot Wi-Fi non l'ho provato ...

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Riesci a farmi sapere perchè ho provato con il samsung di mia sorella e il tablet si collega e naviga

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una strano problema da 2 giorni, io alla sera quando vado a dormire spengo il telefono è lo lascio caricare fino al mattino. Da quando ho installato la versione 4.4 quando lo riaccendevo la batteria era al 100% di carica. Ora da 3 giorni quando lo riaccendo la batteria è ferma al 91%..cosa devo fare per portarla ancora a massimo regime di ricarica come prima?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    è normale, il telefono (qualsiasi marca e modello) carica la batteria fino al 100% poi stacca la carica e lo fa scaricare fino al 90 o 95% poi riattacca a caricare in modo da non tenere sempre la batteria sotto carica che altrimenti scalderebbe deteriorandosi in minore tempo.
    Molto probabilmente ti è capitato di staccarlo nel periodo di scarica

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta...Ma è possibile che 3 giorni consecutivamente lo accendo ed è al 91% preciso? Prima lo staccavo ed era sempre al 100%, cosa che con android 4.1 non succedeva mai poiché lo accendevo ed era sul 97%

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigidag16 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione , in effetti ho dovuto reimpostare tutto , ho perso tutti i dati salvati di alcuni giochi , però la roba dell'università l'avevo su dropbox e non è andata persa ! Si intendevo proprio quello, ti ringrazio per la dritta . Però ora che ho il menu opzioni sviluppatore non trovo dell'opzione che fa girare il processore sempre al massimo , puoi dirmi qual è ? Se effettuo questo wipe quali sono pro e contro ? La garanzia mi salta ?

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Non ti so dire quale sia l'opzione perché non mi sono mai interessato, quale vantaggio hai ottenuto utilizzandola?
    Per il wipe non perdi la garanzia, perdi solo tutti i dati. In genere è utile per eliminare problemi relativi a qualche app o se ci sono problemi di stabilità. È come quando formatti il pc perché non riesci più a venire a capo dei problemi.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Com'è che devo fare per fare questo wipe?

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy