CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Errore padfone station

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore padfone station

    Ciao a tutti, ora vi proporrò un problema che ha iniziato ad avere il mio padfone 2, da ieri, quando tengo il padfone nella station, quando nn la utilizzavo e stava a schermo spento, questa inizia a vibrare, la station nn risponde a nessun comando,tolgo il cell che vibra ed esce l'errore: padfone station is not responding please try again. In oltre mi sono accorto che mentre utilizzo la station, ogni tanto si spegne lo schermo, si riaccende dopo pochi secondi e aumenta da solo la luminosità, e se sto in un gioco si bugga l'audio, questi problemi li ho da pochi giorni, se può centrare qualcosa, da un mese ho fatto il root, ma ora l'ho tolto, ma nn credo centri, perche prima nn me lo faceva, io credo che si sia danneggiato forse qualcosa nel caricatore del cell che collega alla station, infatti questo errore lo da se faccio dei movimenti con il dispositivo, ma nn sempre*

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai aggiornato a kitkat? in teoria il telefono quando si trova dentro la station non dovrebbe muoversi in nessun modo, se lo tocchi e si sposta c'è qualcosa che non va sia nel binario che negli agganci.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grz per la risposta, io nn ho aggiornato a kitkat cmq, nn so nemmeno come si fa, io ho android 4.1 ma quando vado a vedere aggiornamenti firmware mi dice che il mio è aggiornato all'ultima versione, nn so forse lo devo fare dal computer

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì, devi scaricare il file e fare l'aggiornamento copiandolo nella root, guarda la discussione su kitkat per avere altre info.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy