-
Probemi batteria dopo l aggiornamento a kit kat
Buongiorno ragazzi non so voi ma io dopo aver fatto l aggiornamento a kit kat la batteria dura molto meno ..di solito con il mio utilizzo arrivavo alle 17.30 con 20% di batteria rimasta e ora arrivo intorno alle 14 accesso dalla mattina alle 7 e tra l altro lo schermo fa uno specie di sfarfallio.. e successo solo a me o c è qualcun'altro che ha il mio stesso problema??? Tra l altro mi sembra che la modalità risparmio energia non funzioni più.. Non mi disattiva i dati con il telefono in sospensione
-
-
-
v
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
-
Vi mando lo screenshot del mio utilizzo
-
-
prova a fare il nuovo aggiornamento..anche io avevo notato un consumo eccessivo,ora mi sembra che duri un pò di più(ma devo verificare bene)..cmq per sfarfallio cosa intendi?se è quello che intendo io dovrebbe essere un problema di luminosità automatica..prova a aumentare la luminosità e poi a reimpostarla..dovrebbe funzionare(anche se dopo un pò si ripresenta)
-
-
Mimmuzzo ciao ho provato a fare anche l ultimo aggiornamento ma non mi cambia nulla.. per sfarfallio intendo quello che si vede anche nello sfondo e aprendo certe pagine web.. credo sia quello che fa mandare in malora la batteria infatti nei consumi c e un aumento incredibe del display
-
-
uhmm..prova a fare come ti ho consigliato..non si sa mai..
-
-
Proverò grazie del consiglio .. quasi tentato a cambiare telefono
-
-
eh si..aspetto i primi dispositivi con android l
-
-
C'è un nuovo aggiornamento per padfone 2 ?
-
-
Ciao ricky, io ho lo stesso problema, ma sembra che il grosso della batteria sia utilizzato da android e google+...ho cone l'impressione di avere un iphone, la grafica ci assomiglia e il consumo batteria pure! Qualcuno è riuscito a risolvere magari?
-
Permessi di invio