CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Crash misteriosi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di angelo5800

Smartphone
    Poco x3 nfc

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Telefonate mute!

Ciao a tutti!

Sarò rapido e chiaro: ogni tot tempo crashano il microfono e gli altoparlanti per le telefonate , ciò comporta che né io né il ricevente/chiamante sentiamo le nostre voci... :o
    L'ultimo episodio ha però riguardato la videocamera : ho praticamente registrato un filmato muto.

Nella quasi totalità dei casi basta un riavvio , però la cosa che mi secca è che quando ricevo una telefonata e il problema si presenta, devo chiudere e riavviare...operazione non proprio da due secondi...

Dispiacere a parte per il video, non so davvero come reagire...sono un po' stufo di mandarlo in assistenza , avrà fatto più viaggi lui che me!

A qualcuno è successo lo stesso? ovviamente il tutto è cominciato con l'ultimo aggiornamento di Android...
    Ultima modifica di angelo5800; 01-12-14 alle 18:18

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

prova con un hard reset...
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

Ex Asus padfone

Asus the new Padfone infinity a86

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me succedeva prima della 4.4, ho risolto con diversi Hard reset. Non ho ben capito se il problema fosse da attribuire a quelche app o al telefono. Comunque dopo 3 wipe completi ha ripreso a funzionare normalmente.

Androidiano L'avatar di angelo5800

Smartphone
    Poco x3 nfc

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    A me succedeva prima della 4.4, ho risolto con diversi Hard reset. Non ho ben capito se il problema fosse da attribuire a quelche app o al telefono. Comunque dopo 3 wipe completi ha ripreso a funzionare normalmente.
    ok quindi mi devo rassegnare!
    Di reset me ne hanno fatti un sacco , persino quando l'ho mandato in assistenza per la polvere nelle lenti! mah!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo5800 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Sarò rapido e chiaro: ogni tot tempo crashano il microfono e gli altoparlanti per le telefonate , ciò comporta che né io né il ricevente/chiamante sentiamo le nostre voci... :o
    L'ultimo episodio ha però riguardato la videocamera : ho praticamente registrato un filmato muto.

Nella quasi totalità dei casi basta un riavvio , però la cosa che mi secca è che quando ricevo una telefonata e il problema si presenta, devo chiudere e riavviare...operazione non proprio da due secondi...

Dispiacere a parte per il video, non so davvero come reagire...sono un po' stufo di mandarlo in assistenza , avrà fatto più viaggi lui che me!

A qualcuno è successo lo stesso? ovviamente il tutto è cominciato con l'ultimo aggiornamento di Android...
    Ciao, succede anche a me dalla ZenUI in poi, neanche l'ultimo firmware è riuscito a correggere questo bug. Ho l'impressione che succeda dopo averlo estratto dalla padstation.
    Ultima modifica di osibisa; 05-01-15 alle 19:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io ho questo problema, mi chiedevo se qualcuno aveva provato a fare un reset e se funzionava

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, anche dopo il reset la situazione non è cambiata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora proverò a fare una nuova lamentela alla Asus, anche se penso non ci sia via d'uscita, grazie ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quelli della Asus mi hanno detto di spedire lo smartphone in riparazione, notare che questa sarebbe la quarta volta!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio