-
Proposta rimborso 60% del valore da parte di Asus
Bungiorno ragazzi
volevo sapere se anche a voi é capitata una cosa del genere e cosa avete fatto.
Ho spedito in assistenza il mio padfone 2, solo smartphone, perchè ogni tanto quando chiamavo partiva il tempo della telefonata ma non sentivo l'interlocutore e così anche lui me, allora riavviavo il cell e per un pò andava.
Premetto che questa è la quarta riparazione in garanzia da un anno dall'acquisto, adesso mi ha contattato Asus dicendomi che il cell è irriparabile e mi propongono il rimborso del 60%!!
Così ho una station, che ho comprato a parte dopo il cell, inutilizzabile e anche le custodie, che hanno un costo rilevante, buone da buttare!!!!
A qualcuno di voi è capitata una cosa simile??Mi potete suggerire cosa posso fare??
-
-
-
Senior Droid
prendi i soldi!!
Poi o rivedi i pezzi che ti avanzano, o ricompri un padfone 2 usato (tanto non vale un cazz.)
-
-
anche per me stessa cosa : alla quarta volta in garanzia ( tel "morto" che non si riaccendevA ) proposta di rimborso del 60% della spesa ; proposta accettata ma ora ho la station nuova inutilizzabile; e il padfone 2 solo telefono non si trova nuovo (salvo che a prezzi inaccettabili superiori ai 300 euro) ....
-
-
Io ho rivenduto la station come usata, non ho impiegato molto a trovare un acquirente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
se proprio lo rivuoi prendine uno usato ormai non vale più niente
-
-
Sapete se ip rimborso vale anche fuori garanzia??
Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App
-
Permessi di invio