CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Garanzia ed assistenza padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Garanzia ed assistenza padfone 2

    A maggio 2014 ho acquistato on line presso un negozio in Germania un padfone 2, durante il primo anno è stato riparato ben due volte in garanzia causa difetti di fabbricazione, circa un mese fa lo schermo è diventato per metà nero e per metà a strisce colorate. Ho attivato la pratica per la riparazione ma Asus Italia mi telefona comunicandomi che l'apparecchio non può essere più riparato in garanzia poichè è passato oltre un anno dall'acquisto,(E i due anni di garanzia?????) ho comunque inviato il dispositivo presso l'assistenza ed ho ricevuto un preventivo per la riparazione pari a € 475,01. (Padfone acquistato nuovo al prezzo di € 260,00) Con la presente per ringraziarVi per la lezione che ho imparato: mai più ACQUISTARE o CONSIGLIARE un prodotto Asus.
    Ultima modifica di osibisa; 30-07-15 alle 17:37

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La garanzia italiana è 2 anni mentre quella europea è soltanto 1,
    per quanto riguarda la riparazione se ti hanno segnalato la parte da sostituire ti conviene farlo fare a un centro riparazioni, se fosse lo schermo viene circa 90 euro mentre se è la scheda madre ti conviene cercarla usata si trovano a 40 euro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    La garanzia italiana è 2 anni mentre quella europea è soltanto 1,
    per quanto riguarda la riparazione se ti hanno segnalato la parte da sostituire ti conviene farlo fare a un centro riparazioni, se fosse lo schermo viene circa 90 euro mentre se è la scheda madre ti conviene cercarla usata si trovano a 40 euro
    Ho trovato il display a € 100 + le spese per il montaggio, purtroppo non so a chi affidare il telefono per la riparazione. Grazie per la risposta.
    Saluti.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    volevo chiederti 2 cose:
    - ma quindi pur avendolo preso in Germania Asus Italia nel primo anno ha riconosciuto la garanzia? portandolo in un centro autorizzato? o hai dovuto spedirlo in qualche punto specifico?
    - il venditore era per caso Firstcom Trading GmbH? sto valutando l'acquisto da loro del padfone A86 tramite Groupon e l'unica cosa che mi frena e' la gestione garanzia

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy