CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 162
Discussione:

Problemi con Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi con Android 4.4

    Salve a tutti ragazzi , come da titolo ho notato vari bug con la nuova versione Android .
    Ho mandato il cellulare in assistenza con Android 4.1 e al ritiro ho trovato la nuova versione . Ho notato subito dei problemi :

    1. Se faccio scorrerie il menu velocemente questo a volte si impalla / rallenta durante lo scorrimento .

    2. Ho notato che il GPS risulta poco preciso , con Android 4.1 no !

    3. Quando tocco sull'icona di un'applicazione questa si apre ma con un Po di ritardo , e il cellulare sembra essere un Po rallentato! È una caratteristica/bug che avete riff;riscontrato anche voi ? Anche quando tocco sul tasto che apre il menu , sembra che il telefono apri appunto il menu con un Po di ritardo , e ho notato questa cosa anche aprendo o chiudendo altre app!!!

    4. Provo la calcolatrice , ma quando provo a cancellare velocemente oltre a zoomare la pagina noto che il le cifre vengono cancellate con ritardo , a coppia , non so se sono chiaro .

    5. Nelle impostazioni manca dell'opzione per far girare il processore al massimo della sua Potenza , nella 4.1 bastava andare nelle impostazioni di sistema e la trovavi , qui non c'è ! Voi la ricordate ? Sapete il perché ?

    Potete darmi consigli per migliorare o risolvere questi problemi ?

    Grazie in anticipo .

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho riscontrato nessuno di questi problemi. l'unico problema con il menu a tendina è una sorta di vibrazione della schermata se la apro subito dopo lo sblocco.
    Hai provato a fare un wipe?

    Una curiosità, visto che hai mandato il telefono in assistenza con la 4.1 e i backup con l'app non funzionano, come hai fatto per la 4.4?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Non ho riscontrato nessuno di questi problemi. l'unico problema con il menu a tendina è una sorta di vibrazione della schermata se la apro subito dopo lo sblocco.
    Hai provato a fare un wipe?

    Una curiosità, visto che hai mandato il telefono in assistenza con la 4.1 e i backup con l'app non funzionano, come hai fatto per la 4.4?
    Ciao , grazie per la risposta .
    - cos'è un wipe?
    - Ho risolto , comunque, tutti i problemi di rallentamento che avevo riscontrato . Praticamente nelle impostazioni e più precisamente nella sezione accessibilità c'è la voce Gesti d'ingrandimento , ecco se io tengo questa funzione su on il telefono mi rallenta , mi apre le applicazioni lentamente, anche l'apertura del menu rallenta e quando voglio cancellare velocemente più cifre sulla calcolatrice si nota una certa macchinosità del device , in quanto non mi cancella le cifre velocemente una ad una ma lentamente 2 cifre alla volta , non so se ho reso l'idea .
    - Il GPS ora sembra funzionare bene.
    - Utonto non ho fatto nessun back up dei dati prima di mandarlo in garanzia , quindi non ho avuto nessun problema sotto questo punto di vista con la 4.4.

    Una domanda :
    - Secondo voi rilasceranno degli aggiornamenti per risolvere eventuali bug di questa versione è per ottimizzarla?
    - Se si, saranno aggiornamenti rilasciati in rete o scaricabili dal sito come per l'aggiornamento dalla 4.1 alla 4.4?
    Grazie .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    aggiungo un'altro problema,
    spesso quando effettuo una chiamata è come se fosse messo in "mute" cioè non mi sentono e non sento, devo riavviare il telefono per poter effettuare la chiamata. se mi chiamano invece non accade. forse è un nuovo sistema che ASUS adotta per farmi risparmiare i minuti di conversazione?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Anche io credo di avere lo stesso problema di gigidag16 però io non riesco a risolverlo.
    Praticamente quando faccio uno swipe magari anche nelle impostazione l'immagine si distorce, è molto fastidioso.
    Secondo voi è un problema di aggiornamento?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Renic io non ho nessun problema con le chiamate , anche quando utilizzo il vivavoce va tutto bene. Genny io avevo solo problemi di rallentamento del cellulare , ma mettendo su off gesti zoom il cellulare va veloce . La distorsione dell'immagine mentre scorro ad esempio nella pagina di Facebook rimane , è come se ondulasse l'immagine ma dura poco . Nessuno invece può rispondere alle mie domande? Sopratutto su possibili aggiornamenti , leggete su!

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda aggiornamenti credo che non ci saranno a breve delle correzioni a questo. Asus è molto lento nel rilasciare aggiornamenti. Per quanto riguarda l'immagine distorta è un problema di aggiornamento secondo me.
    è come se l'immagine andasse quasi a scatti quando faccio un qualsiasi swipe, cosa che non succedeva nella vecchia versione.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io intendo aggiornamenti per risolvere i problemi non per Android .

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    aggiungo un'altro problema,
    spesso quando effettuo una chiamata è come se fosse messo in "mute" cioè non mi sentono e non sento, devo riavviare il telefono per poter effettuare la chiamata. se mi chiamano invece non accade. forse è un nuovo sistema che ASUS adotta per farmi risparmiare i minuti di conversazione?
    Mi succedeva spesso con la versione precedente di android, uno o due mesi dopo l'acquisto appena fatto l'update di Asus. Ho sempre pensato andasse storto qualcosa con qualche app. Per fixarlo ho fatto numerosi wipe finché non ha funzionato.

    @ gigidag16
    Un wipe è un factory reset, ti riporta il telefono allo stato iniziale, come se lo avessi appena tolto dalla confezione.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti penso li faranno a settembre e potrebbero essere via OTA, ne devono sistemare parecchie di cose.
    Ma quindi hai perso tutti i dati e ti sta bene così?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E come faccio a fare un wipe? Potresti spiegarmelo ? Comunque non è che non mi interessa il fatto è che : le foto posso rimetterle scaricandole da Facebook, le suonerie posso importarle da pc , app le ho scaricate nuovamente dallo store in 15 minuti e i contatti li avevo tutti su sim per abitudine. Quindi alla fine questo per me non è stato un problema ! Io spero in aggiornamenti rapidi e via ota perché sono necessari . Ho notato anche il bug della luminosità automatica , a volte non c'è differenza se la metto al massimo o al minimo , resta in quel modo! Devo ancora provare il play music di Google con le cuffie per sentire se è tutto ok! Potresti rispondere al punto 5 se sai qualcosa ? Grazie a tutti ragazzi ...

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy