CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

Custodie Padfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compatibili con tutte non le ho trovate! cercavo magari qualche cellulare di dimensioni simili al padfone (o solo lievemente più grande) per cercare una fascia per quello che magari è compatibile col padfone. Idee in questo senso? tipo vedevo che il samsung S3 potrebbe avere dimensioni simili ma è 1mm più spesso e non so se questo porterebbe a problemi (ho dubbi ovviamente anche sulle uscite per le cuffie ..)
    EDIT: ne ho trovata una ma non ho idea se vada bene, "universale", costa poco ed è per smartphone con schermi da 4,4 a 4,8
    Ultima modifica di Trokji; 17-03-13 alle 14:59

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trokji Visualizza il messaggio
    Compatibili con tutte non le ho trovate! cercavo magari qualche cellulare di dimensioni simili al padfone (o solo lievemente più grande) per cercare una fascia per quello che magari è compatibile col padfone. Idee in questo senso? tipo vedevo che il samsung S3 potrebbe avere dimensioni simili ma è 1mm più spesso e non so se questo porterebbe a problemi (ho dubbi ovviamente anche sulle uscite per le cuffie ..)
    EDIT: ne ho trovata una ma non ho idea se vada bene, "universale", costa poco ed è per smartphone con schermi da 4,4 a 4,8
    Guarda, se non mi scrivi almeno il nome della custodia, non posso dirti il mio parere... comunque, il PF è 4.3 pollici, direi che si avvicina maggiormente al GS2 come fisionomia.
    Ma in questi casi, il consiglio secondo me più saggio da osservare è di cercarle dei negozi fisici e provarle, altrimenti si rischia di buttare i soldi
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi dici dove hai preso la cover per padfone2 station? sono alla ricerca di una pratica, leggera e sottile. Grazie

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettemma Visualizza il messaggio
    ciao, mi dici dove hai preso la cover per padfone2 station? sono alla ricerca di una pratica, leggera e sottile. Grazie
    Qui si parla di PF1, comunque se intendi la custodia a zip che illustro a pagina 2, l'ho trovata in un Media, ma la trovi ovunque... e penso proprio sia compatibile anche col 2!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy