No sono sparite tutte le app tim :)
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No sono sparite tutte le app tim :)
Salve, per aggiornare il padfone manualmente è necessaria per forza la microsd? perchè attualmente non ne ho, visto che con l'aggiornamento il padfone potrà leggere una microsd da 64gb volevo comprare appunto quella, ma adesso non la legge proprio vero?
Che ci voglia per forza una microsd nn ne sn sicuro, in passato sul mio galaxy note ho aggiornato scaricando il file stesso sulla memoria del telefono...
Vincent potresti spiegarci i passaggi che hai fatto per eseguire l' aggiornamento?
Grazie
Scarica dal sito asus la versione del fw che ho indicato nei commenti precedenti, copia il fw sulla microsd ( mi raccomando quando scarichi il fw dal sito asus, alla fine troverai una cartella, dentro la cartella il file .zip, copia nella sd solo il file .zip e non tutta la cartella ) poi da telefono spento premi tasto di accensione e volume giù, premere la prima voce confermando con il tasto accensione, poi external sd, clicca sul file.zip e attendi tutto il procedimento...
Fammi sapere se è andato tutto a buon fine.
Perfetto aspetto info...
che dire.....molto + veloce....grande! molto + fluido e se non sbaglio si arriva a 420mb di memoria libera contro i 380 di prima...io avevo un problema prima e continuo ad averlo, speravo sparisse...ma cmq...nelle info della batteria mi da temperatura 1,9 °C...credo lo mandero' in assistenza dato che non ho risolto con l'aggiornamento....
cmq un gran bel passo avanti!
Ma nelle info della batteria tramite il menu delle impostazioni del telefono oppure con app di terze parti???
con Batteria HD...non ho modo di vedere la temp dalle impostazioni...