nel primo upgrade si, nel escondo ha fatto upggrade firmware telecamera
Visualizzazione stampabile
nel primo upgrade si, nel escondo ha fatto upggrade firmware telecamera
Si esatto... commenti... giudizi??
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
Mi sa che sbrandizzo anche io...anche se per la garanzia non sono convintissimo...ma aspetto il nuovo firmware che dovrebbe uscire a breve...questo ha My Library che crasha e altri piccoli bug che sembrano risolti nel nuovo aggiornamento...
Con l'aggiornamento alla 4.0.4 mi sembra che usando giochi 3D ora scaldi molto meno il telefono o quasi per nulla e mi sembra di notare un lieve prolungamento della durata della batteria, anche con certi giochi che prima giravano perfettamente ora sono presenti maggiori crash ma nulla di irreparabile!
Nel complesso direi ottimo aggiornamento!
Qualcuno di voi col brand TIM ha problemi con gli aloni bianchi nella Padfone Station?Se si l avete sostituita?Tramite centro TIM o direttamente da Asus?
non ho problemi con aloni, ma al momento unico problema da upgrade riguarda my library che nn va piu. per il resto tutto meglio, batteria e velocità, anche se prima io ero soddisfatto comunque
Ma hai provato a guardare un film con la station?si vedono solo con lo schermo completamente nero..e a quanto ne so e un problema molto comune...
film no, TV si
allora io adesso ho scaricato l'aggiornamento del firmware e lo sto portando dal pc sulla sd. ho scaricato anche il kernel. lo installo o e compreso nel firmware? e se devo installarlo prima o dopo del firmware? e funziona uguale l'installazione ovvero spengo il cell e schiaccio accensione+volume giu?
scusate la mia ignoranza ma sto imparando :p :-$
comunque sia la garanzia siamo certi al mille % che non decade? (io l'ho brandizzato tim cmq)
grazie a todos :cool:
Ho letto questo post solo ora, siccome voglio aggiornarne parto con l'aggiornamento descritto in prima pagina, però ho visto anche tanti altri aggiornamenti devo scaricarli dal sito o fa da solo??
Fa tutto da solo, gli atri aggiornamenti li scarica in automatico...stupendo hanno aggiunto anche il tasto per attivare il 3g dalla barra dove c'è il wifi ecc FINALMENTE...grazie grazie :D
E cosa più importante ora posso togliere la notifica della sd finalmente, poi premendo il tasto home mentre si è sulla prima pagina ti appaiono le miniature delle pagine, altrimenti pasta fare il pinch to zoom