finalmente è arrivato l'aggiornamento a 4.0.4 molto meglio e mi sembra che anche la batteria risponde un po meglio.
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
finalmente è arrivato l'aggiornamento a 4.0.4 molto meglio e mi sembra che anche la batteria risponde un po meglio.
Ciao ragazzi!
Ho un piccolo problema.. ieri ho acquistato questo fantastico terminale versione 32gb con la padfone station. L'ho comprato usato e il precedente proprietario ha aggiornato il telefono all'ultima versione del firmware solo che il è la versione CHT e di conseguenza vi sono applicazioni e scritte cinesi mooooolto fastidiose (per me).. come faccio a sostituire la versione CHT con la WW? ce un modo? tramite recovery originale e senza root non me lo fa sostituire! Credo che il telefono è versione italiana perchè le scritte sullo scatolo del telefono sono solo italiane! non ce neanche l'inglese! Si puo fare qualcosa? Grazie
l'hai preso in tim o no brand? io ce l'ho brandizzato tim, ma uso sim vodafone. Senza perdere la garanzia facendo l'aggiornamento manuale, che faccio? mi arriva cmq l'aggiornamento OTA o devo di tnt in tnt mettere la scheda tim per accertare se la tim ha buttato fuori l'aggiornamento? help pleaseeeeeeeeeeee :o:o
![]()
Il mio non è brandizzato, facendo un ripristino generale mi ha trovato in automatico l`aggiornamento tra.
Scusa ota
si, ma il tuo non ha brand. Il mio ha brand tim ma uso sim vodafone. Se lo sbrandizzo mi salta la garanzia!![]()
detto ciò qualcuno sà dirmi se l'aggiornamento arriva comunque, solo questione di tempo o se devo di tanto in tanto inserire la scheda tim e vedere se mi arriva l'aggiornamento ota?
p.s. tengo a precisare che quasi quotidianamente io vado sulle impostazioni-info sul padfone-servizio aggiornamento firmware-controlla aggiornamento.
Ciao pavolozzi,
prova a leggere qui, dovrebbero anche indicare una guida o comunque dare delle indicazioni...
Forums / Padfone Help / CHT to WW Firmware - Padfone Club
Ultima modifica di Skyzaap; 04-10-12 alle 23:31
"Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine
Galaxy Note II (Brand TIM)
Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
Precedente: build N7100XXDLK7
PadFone 32Gb + Station (No Brand)
Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW