CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema Tastiera Padfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Tastiera Padfone

    Salve a tutti,
    oggi ho acquistato la tastiera per il padfone, a parte il fatto che è tutto veramente geniale e bello, mi succede che scrivendo alcuni messaggi sia su office che email, alcuni tasti non corrispondono al segno, ad esempio l'accento fa il trattino la a accentata fa la barra e altri 5 o 6 tasti sono fuori posto.
    Vi chiedo se a qualcuno è successo e qual'è la soluzione, è un problema di hardware o di software?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao arsenicum,

    volevo solo scriverti che ho letto il tuo post, ma non ho la tastiera quindi non posso aiutati direttamente; ti consiglierei di visitare il forum "Padfone Club", se mastichi l'inglese, perchè ci sono già molti thread su dubbi e problemi...

    Lo so che non ti servirà molto, ma in un altro forum nel quale ho postato i miei dubbi mi hanno ignorato totalmente e non è stato bello, penso sia meglio una risposta poco utile ma di incoraggiamento ché nulla di nulla...

    In bocca al lupo...
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Skyzaap per il post:

    arsenicum (08-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ciao arsenicum,

    volevo solo scriverti che ho letto il tuo post, ma non ho la tastiera quindi non posso aiutati direttamente; ti consiglierei di visitare il forum "Padfone Club", se mastichi l'inglese, perchè ci sono già molti thread su dubbi e problemi...

    Lo so che non ti servirà molto, ma in un altro forum nel quale ho postato i miei dubbi mi hanno ignorato totalmente e non è stato bello, penso sia meglio una risposta poco utile ma di incoraggiamento ché nulla di nulla...

    In bocca al lupo...
    Grazie molto gentile, ho risolto , era impostata con lingua diversa, ci ho messo un pò per scovarla ma ce l'ho fatta...
    Ora posso dire che questo Tris di Padfone è veramente eccezionale , il miglior smartphone in assoluto mai avuto, non c'è iphone o samsung che tenga, è bellissimo, ricezione e software ai massimi livelli....in più il tablet e tastiera che è eccellente ....
    Asus a 5 stelle GENIALE
    Te lo consiglio vivamente

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Figurati!
    Quindi mi consigli la tastiera... ha, non pensavo portasse molto di più al tutto, certo digitare è più comodo e hai ingressi USB, SD, video... però non la porterei in giro per il peso... vedrò, potrei anche comprarmela un domani

    Eccezionale, vero! Ho qualche problema con il mio terminale specifico ma spero me lo cambieranno... (hai visitato il Thread sul dubbio problema diffuso dello schermo?)

    Ciao!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Skyzaap per il post:

    arsenicum (08-10-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Figurati!
    Quindi mi consigli la tastiera... ha, non pensavo portasse molto di più al tutto, certo digitare è più comodo e hai ingressi USB, SD, video... però non la porterei in giro per il peso... vedrò, potrei anche comprarmela un domani

    Eccezionale, vero! Ho qualche problema con il mio terminale specifico ma spero me lo cambieranno... (hai visitato il Thread sul dubbio problema diffuso dello schermo?)

    Ciao!
    Ma tu hai il Padfone o altro terminale?

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ho il padfone + tablet, come scritto nella firma. Preso no-brand 32Gb... il problema che ho allo schermo riguarda solo il padfone, non il tablet... tu lo riscontri o no? (nella discussione con sondaggio, sempre in questo Sub-forum)
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  10. #7
    Androidiano L'avatar di sergio69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Padfone

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arsenicum
    Originariamente inviato da Skyzaap
    Ciao arsenicum,

    volevo solo scriverti che ho letto il tuo post, ma non ho la tastiera quindi non posso aiutati direttamente; ti consiglierei di visitare il forum "Padfone Club", se mastichi l'inglese, perchè ci sono già molti thread su dubbi e problemi...

    Lo so che non ti servirà molto, ma in un altro forum nel quale ho postato i miei dubbi mi hanno ignorato totalmente e non è stato bello, penso sia meglio una risposta poco utile ma di incoraggiamento ché nulla di nulla...

    In bocca al lupo...
    Grazie molto gentile, ho risolto , era impostata con lingua diversa, ci ho messo un pò per scovarla ma ce l'ho fatta...
    Ora posso dire che questo Tris di Padfone è veramente eccezionale , il miglior smartphone in assoluto mai avuto, non c'è iphone o samsung che tenga, è bellissimo, ricezione e software ai massimi livelli....in più il tablet e tastiera che è eccellente ....
    Asus a 5 stelle GENIALE
    Te lo consiglio vivamente

    Ciao, mi dici come si fa per favore?
    Grazie :-)


    Inviato dal mio stupendo PadFone2 usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    una curiosità per arsenicum......
    qual'è la durata della batteria della tua tastiera se inserita carica al 100% con station + padfone carichi a metà?

    Grazie mille per la risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy