CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cerco Firmware 9.18.8.39 TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Cerco Firmware 9.18.8.39 TIM

    Scusate se apro questo thread, ma credo possa essere utile per chi vuole sbrandizzare/ aggiornare manualmente il firmware al 4.0.4, visto che sono quasi 2 mesi e la TIM ancora non si degna di rilasciare l'aggiornamento.
    Vorrei aggiornarlo manualmente, ma prima vorrei reperire il firmware originale brand TIM, così si può ritornare al firmware originale se si hanno problemi e non perdere la garanzia....
    Se qualcuno sa dove poter reperire il firmware originale brand tim, mi faccia sapere.
    Grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio.
    Ma te l'hai fatto manualmente l'aggiornamento? Hai un brand tim?
    Che procedura hai seguito?
    Ciao! Ti rispondo qui per mantenere un pò di ordine (abbiamo fatto qualche offtopic qua e là, credo di aver scritto le stesse cose in diversi post e non capisco più nulla...)

    Io l'ho comprato non brandizzato ad un Asus Point, perchè lo volevo da 32Gb enon volevo firmware brand, e inizialmente ho avuto non pochi problemi con lo schermo (l'ho anche sostituito nella prima settimana) ma non ho mai eseguito aggiornamenti manuali, sia perchè non ne ho avuto bisogno sia perchè l'operatore mi aveva avvertito del possibile decadimento di garanzia per problemi dati da firmware non via OTA... non so spiegarti perchè, comunque se leggi in giro i post che ho scritto a riguardo ti fai un idea;
    COMUNQUE ti metto due link utili... uno ha le istruzioni, l'altro dei file (ma penso sia lo stesso per i firmware del sito di Asus)

    All credits to "Padfone Club Forum": Content / How To / Padfone Firmwares (Files and How to install) - Padfone Club
    Index of /padfoneclub

    ---EDIT
    scusa, ho pensato che fosse una discussione adatta anche alla sbrandizzazione, perchè avevo letto solo la tua premessa, se devo togliere il post fammi sapere!
    Ultima modifica di Skyzaap; 05-10-12 alle 21:26
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti rispondo qui per mantenere un pò di ordine (abbiamo fatto qualche offtopic qua e là, credo di aver scritto le stesse cose in diversi post e non capisco più nulla...)

    Io l'ho comprato non brandizzato ad un Asus Point, perchè lo volevo da 32Gb enon volevo firmware brand, e inizialmente ho avuto non pochi problemi con lo schermo (l'ho anche sostituito nella prima settimana) ma non ho mai eseguito aggiornamenti manuali, sia perchè non ne ho avuto bisogno sia perchè l'operatore mi aveva avvertito del possibile decadimento di garanzia per problemi dati da firmware non via OTA... non so spiegarti perchè, comunque se leggi in giro i post che ho scritto a riguardo ti fai un idea;
    COMUNQUE ti metto due link utili... uno ha le istruzioni, l'altro dei file (ma penso sia lo stesso per i firmware del sito di Asus)

    All credits to "Padfone Club Forum": Content / How To / Padfone Firmwares (Files and How to install) - Padfone Club
    Index of /padfoneclub
    Grazie, sto facendo l'aggiornamento manuale, dopo aver letto di diversi utenti che hanno contattato l'assistenza asus e gli hanno detto che la garanzia non sarebbe stata invalidata.
    Comunque volevo solo sapere se era reperibile il firmware originale brand tim, in caso ne avessi bisogno in seguito...
    Ma è tutto il pomeriggio che lo cerco e nè su xda, nè su google.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho letto ora la seconda pag della discussione "camera...", sono tornato qui per cancellare ma ormai lascio, magari qualcun altro ne trae beneficio

    Immagino che sia quasi impossibile trovare un firm brand Tim, quindi solo ITA, di un device appena uscito, magari chiedendo alla TIM? Al servizio clienti o chessoio...
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ho letto ora la seconda pag della discussione "camera...", sono tornato qui per cancellare ma ormai lascio, magari qualcun altro ne trae beneficio

    Immagino che sia quasi impossibile trovare un firm brand Tim, quindi solo ITA, di un device appena uscito, magari chiedendo alla TIM? Al servizio clienti o chessoio...
    Provo a mandargli una mail..In caso vi faccio sapere.
    Nel frattempo se qualcuno lo trova faccia un fischio!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy