CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti risulta il difetto descritto nella discussione?

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    3 50.00%
  • NO

    3 50.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

DUBBIO: possibile DIFETTO DIFFUSO dello SCHERMO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Exclamation

    DUBBIO: possibile DIFETTO DIFFUSO dello SCHERMO!

    Ciao a tutti!

    Apro questo thread per raccogliere informazioni su un possibile difetto comune dei nostri Padfone (o di alcuni).

    Praticamente sembra che lo schermo del Padfone (phone-mode), se guardato frontalmente, abbia i bianchi che tendono leggermente al giallognolo (o altri colori)... Per vederlo meglio consiglio di aprire, chessò, i messaggi o il calendario che hanno sfondi bianchi (provate con diversi gradi di luminosità)..

    Confrontate questo schermo con un qualsiasi altro superAmoled, io provengo da un Samsung Wave e vi assicuro che lì i bianchi, e i colori in generale, sono brillanti e vivi.

    Non capisco se sia un difetto di pochi o una caratteristica del padfone (ma non lo credo...)

    Ho inserito un sondaggio per facilitare la conta di chi riscontra il difetto e chi no, chiedo quindi di rispondere alla "conta" e scrivere un minimo commento, per fugare ogni dubbio .
    Sono molto importanti anche i voti contrari, perchè ci fanno capire se è davvero una anomalia, quindi chiedo gentilmente a tutti coloro che leggeranno questo post di controllare il proprio schermo e votare! Grazie mille a tutti i partecipanti!


    Inoltre consiglio, se a qualcuno fosse sfuggito, di leggere questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/as...fw-f09968.html

    in quanto io e l'utente gleason abbiamo entrambi questi "difetti".
    Sospetto ci siano dei lotti di Padfone fallati...
    Ultima modifica di Skyzaap; 08-10-12 alle 01:16
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Asus Padfone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Apro questo thread per raccogliere informazioni su un possibile difetto comune dei nostri Padfone (o di alcuni).

    Praticamente sembra che lo schermo del Padfone (phone-mode), se guardato frontalmente, abbia i bianchi che tendono leggermente al giallognolo (o altri colori)... Per vederlo meglio consiglio di aprire, chessò, i messaggi o il calendario che hanno sfondi bianchi (provate con diversi gradi di luminosità)..

    Confrontate questo schermo con un qualsiasi altro superAmoled, io provengo da un Samsung Wave e vi assicuro che lì i bianchi, e i colori in generale, sono brillanti e vivi.

    Non capisco se sia un difetto di pochi o una caratteristica del padfone (ma non lo credo...)

    Ho inserito un sondaggio per facilitare la conta di chi riscontra il difetto e chi no, chiedo quindi di rispondere alla "conta" e scrivere un minimo commento, per fugare ogni dubbio .
    Sono molto importanti anche i voti contrari, perchè ci fanno capire se è davvero una anomalia, quindi chiedo gentilmente a tutti coloro che leggeranno questo post di controllare il proprio schermo e votare! Grazie mille a tutti i partecipanti!


    Inoltre consiglio, se a qualcuno fosse sfuggito, di leggere questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/as...fw-f09968.html

    in quanto io e l'utente gleason abbiamo entrambi questi "difetti".
    Sospetto ci siano dei lotti di Padfone fallati...
    Eccomi Skyzaap , io ho votato per il nostro problema comune .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gleason per il post:

    Skyzaap (08-10-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    voglio solo scrivere che ho inviato il Padfone in assistenza da un paio di giorni, per via di questo stesso problema (e accennando direttamente al tecnico Asus il dubbio sul difetto fotocamera). Speriamo risolvano.
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho risposto no, il mio non ha questo problema a luminosità massima e anche outdoor mode i bianchi sono perfetti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato spreepelle per il post:

    Skyzaap (18-10-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    bene bene... sono contento che già tre persone non abbiano tale difetto, così sono sicuro che è un difetto...
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    me viene un colore violaceo ma non so se sia lo stess difetto

  10. #7
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao Arael04,
    si, dovrebbe essere un difetto simile, io nella settimana di prova dopo l'acquisto ho notato che i bianchi tendevano al rosso, ho cambiato subito e ho preso questo... non so che consigliarti in quanto ho mandato in riparazione, è stato via 10 giorni, a quanto dicono mi han cambiato lo schermo ma io vedo ancora i bianchi un pò giallini... di più non so che dirti, mi spiace anche perchè non ho mai visto di persona altri padfone perciò non ho mai potuto effettuare confronti e valutazioni sulle caratteristiche
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao

    ho letot ch eè uscito FW per la station ,magari risolve
    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ciao Arael04,
    si, dovrebbe essere un difetto simile, io nella settimana di prova dopo l'acquisto ho notato che i bianchi tendevano al rosso, ho cambiato subito e ho preso questo... non so che consigliarti in quanto ho mandato in riparazione, è stato via 10 giorni, a quanto dicono mi han cambiato lo schermo ma io vedo ancora i bianchi un pò giallini... di più non so che dirti, mi spiace anche perchè non ho mai visto di persona altri padfone perciò non ho mai potuto effettuare confronti e valutazioni sulle caratteristiche

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora penso sia un difetto comune di molti padfone, insomma è il primo prototipo di "pad-phone" (ricorda molto iphone come nome e leggermente come estetica in effetti) il secondo indubbiamente sarà meglio anche sotto l'aspetto dello schermo come il note e il note 2 dove la s-pen è migliorata notevolmente e lo schermo del note è diventato una tavoletta grafica, non penso manderò in assistenza il mio in fondo non da troppo fastidio ma spero che nel 2 non ci sia questo leggero fastidio
    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ciao Arael04,
    si, dovrebbe essere un difetto simile, io nella settimana di prova dopo l'acquisto ho notato che i bianchi tendevano al rosso, ho cambiato subito e ho preso questo... non so che consigliarti in quanto ho mandato in riparazione, è stato via 10 giorni, a quanto dicono mi han cambiato lo schermo ma io vedo ancora i bianchi un pò giallini... di più non so che dirti, mi spiace anche perchè non ho mai visto di persona altri padfone perciò non ho mai potuto effettuare confronti e valutazioni sulle caratteristiche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy