CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

ASSISTENZA...un mese per riaverlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ASSISTENZA...un mese per riaverlo?

    Avevo deciso...avevo lasciato l'iphone 4s per cambiare, per non omologarmi a tutti. il padfone rappresentava l'innovazione. la diversità....tutto andava bene...tutto andava meglio dopo l'aggiornamento al .4 ...2 giorni dopo non mi riconosce piu' la sim....mando in assistenza...ormai sono passati 15 giorni...telefono e domando..."stiamo aspettando i pezzi di ricambio" mi rispondono...pezzi di ricambio all'assistenza asus? "quanto tempo passa " faccio io... almeno 15 giorni mi risponde..beh....forse il sogno è finito....se uno deve aspettare un mese per la riparazione di un cellulare mi sembra che siam tornati negli anni 90....apple in 5 giorni te lo riporta nuovo o rigenerato che sia.....delusione...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speed17 Visualizza il messaggio
    Avevo deciso...avevo lasciato l'iphone 4s per cambiare, per non omologarmi a tutti. il padfone rappresentava l'innovazione. la diversità....tutto andava bene...tutto andava meglio dopo l'aggiornamento al .4 ...2 giorni dopo non mi riconosce piu' la sim....mando in assistenza...ormai sono passati 15 giorni...telefono e domando..."stiamo aspettando i pezzi di ricambio" mi rispondono...pezzi di ricambio all'assistenza asus? "quanto tempo passa " faccio io... almeno 15 giorni mi risponde..beh....forse il sogno è finito....se uno deve aspettare un mese per la riparazione di un cellulare mi sembra che siam tornati negli anni 90....apple in 5 giorni te lo riporta nuovo o rigenerato che sia.....delusione...
    Ciao, sono messo nella tua stessa condizione, anche peggio.
    Ad inizio Agosto mi è caduto accidentalmente smussando l'angolino in alto a dx.
    Ho aperto l'rma e spedito a STItaly
    Preventivo di 193 euro, oltre alla scocca mi avrebbero cambiato anche il display (che comunque non aveva nessun difetto, vabbè lasciamo stare)
    Tutto ciò l'8 Agosto; come vedi sono passati 2 mesi e 3 giorni e non mi sanno dare ancora tempi di riparazione (mi dicono sempre "aspettiamo i ricambi dalla casa madre"... si ma dov'è su Marte la casa Madre?
    Ieri mi sono decisamente rotto la scatole e ho chiesto il reso non riparato e mi hanno detto che mi restituiscono le spese di riparazione trattenendo 48€+iva per la "ricerca guasto".
    No comments

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Eh ma ragazzi non dite così io sto aspettando il corriere DHL per consegnarlo oggi
    mi spaventate
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh....come fanno alla asus ad aspettare i pezzi di ricambio???? chi glieli dovrebbe fornire? cose da pazzi.. penso che scrivero' un reclamo. erry7 io fossi in te farei una Raccomandata con ricevuta di ritorno alla asus e all'associazione consumatori... non possono tenersi un tel 2 mesi caxxo!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speed17 Visualizza il messaggio
    beh....come fanno alla asus ad aspettare i pezzi di ricambio???? chi glieli dovrebbe fornire? cose da pazzi.. penso che scrivero' un reclamo. erry7 io fossi in te farei una Raccomandata con ricevuta di ritorno alla asus e all'associazione consumatori... non possono tenersi un tel 2 mesi caxxo!!!
    ero intenzionato a farla ma poi ho deciso di venderlo, ne avevo veramente piene le scatole. Proprio oggi mi è tornato indietro. Comunque nel 2012 è veramente assurdo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Eh ma ragazzi non dite così io sto aspettando il corriere DHL per consegnarlo oggi
    mi spaventate
    Per quale problema lo spedisci? Comunque auguri

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    evvai! appena ricevuto una mail dal centro assistenza che il cell è partito! mi dovrebbe arrivare martedi al massimo!!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erry7 Visualizza il messaggio
    Per quale problema lo spedisci? Comunque auguri
    grazie per gli auguri! Lo spedito per un difetto allo schermo e ho accennato al difetto foto sfocate, anche se sebra essere un difetto legato al firmware... sperém!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    padfone is back!! solo (si fa per dire) 20 giorni!! hanno cambiato il modulo sim e il modulo ricezione....x ora tutto ok...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speed17 Visualizza il messaggio
    padfone is back!!
    Sono contento per te!!
    A me oggi è arrivata una mail che il Fone è in viaggio, ma sono andato a leggere il tracking del corriere e come destinazione mette "Destinazione Service Area: MILAN - ITALY", bha, magari mi hanno notificato un invio all'altro centro assistenza Asus a Milano, chissà...
    Spero solo sia perfettamente funzionante e come nuovo, dato che ce l'ho da neanche un mese
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy