CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Curiosità su illuminazione schermo Padfone Station

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Curiosità su illuminazione schermo Padfone Station

    Ho notato che all'aumentare dell'illuminazione della mia Station (la cosa si vede maggiormente su sfondi neri, come ad esempio nella schermata delle app) agli angoli in basso a DX e SX ci sono aree più illuminate rispetto alle altre zone dello schermo. Si possono in sostanza notare le "luci" che molto probabilmente illuminano tutto lo schermo della station.
    L'illuminazione rimane uniforme su tutta l'area , ma su sfondi scuri si possono nettamente notare le sorgenti di luce disseminate sulla cornice. Al diminuire della luminosità questa cosa cosa diminuisce fino a svanire completamente e ovviamente si nota soprattutto di sera con una scarsa illuminazione.

    Volevo sapere se qualcuno di voi ha notato la stessa cosa sulla propria station.

    Grazie per l'informazione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si è normale, è molto simile ai vecchi game boy che utilizzavano una retroilluminazione uguale, probabilmente lo hanno fatto per diminuire il costo di costruzione per il pannello 10.1" non essendo un amoled e mantenendo una sottigliezza importante (se noti il solo pannello è spesso pochi millimetri) in fondo l'hardware è tutto nella parte "phone"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, pensavo fosse un problema della mia station.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo chiederti, se possibile, altre 2 cose:

    1) se è normale notare dei rallentamenti in modalità tablet che non ci sono in modalità telefono pur mantenendo le impostazioni energetiche al massimo. (se anche tu riscontri questa cosa)

    2)il tasto destro del touchpad della mia dock è più basso/incavato, rispetto a quello sinistro, e un po' più difficile da spingere. Volevo capire se la cosa è voluta visto che il tasto dx si usa praticamente come tasto back, oppure riguarda solo la mia dock.

    Grazie per le risposte. Voglio solo capire quali sono le mie fisse e quali possibili difetti :-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    rallentamenti e blocchi in modalita tablet li riscontro anche io... ma quello penso sia dovuto al fatto che e difficile ottimizzare le 2 cose spero che durante l'aggiornamento a jelly bean si risolva la cosa

    per il touchpad... il mio è simmetrico a quello sinistro però io ho avuto il problema del blocco a scatto della tastiera, un giorno non riuscivo a liberare il tablet perche si era incastrato con la feritoia destra, ho dato un poco piu di forza e si è piegata, so benissimo che i materiali della parte tablet sono un po così così però lo si può considerare un prototipo di hardware multiuso, il telefono in se non da problemi anzi è una meraviglia, mi sono mangiato le mani che dopo appena un mese che ho comprato il padfone hanno annunciato il 2 che aspetto varie recensioni per decidere di prendere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy