[ad#ad-celli]
Il sito coreano The Elec riporta che Samsung ha avviato lo sviluppo di un telefono della serie Galaxy S26 con il nome di progetto M Plus. Questo suggerisce che si tratti di un Galaxy S26 Plus. Per riportare alla memoria i vecchi leak, i nomi di progetto M1, M2 e M3 precedentemente rivelati si riferivano rispettivamente a Galaxy S26 Pro, Galaxy S26 Edge e Galaxy S26 Ultra.

Elec sottolinea inoltre che il progetto M Plus è stato “aggiunto” e che i progetti M1, M2 e M3 sono ancora in fase di sviluppo. Questo suggerisce che potremmo avere quattro telefoni della serie Galaxy S26 il prossimo anno. Secondo la stessa fonte, “Samsung Electronics ha recentemente aggiunto il progetto di sviluppo (M Plus) a causa delle vendite del Galaxy S25 Edge inferiori alle aspettative“.
Più specificamente, si ritiene che il volume di produzione previsto per l’S25 Edge da settembre a dicembre sia di circa “300.000 unità”. Al contrario, il volume di produzione previsto per l’S25 Plus da settembre a dicembre è apparentemente di circa “500.000 unità“. In ogni caso, sembra quindi che Samsung non sia sicura che il Galaxy S26 Edge possa raggiungere numeri di vendita paragonabili a quelli del modello Plus.