CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Android 4.1.1 - Durata della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 4.1.1 - Durata della batteria

    Ho installato l'aggiornamento alla versione 4.1.1 ed ho notato si da subito un notevole peggioramento dell'autonomia del padfone. Partendo con la batteria carica al 100% la mattina, arrivo a malapena all'ora di pranzo senza averlo stressato eccessivamente (qualche telefonata di 2/3 minuti, qualche sms ed un paio di navigate in web da 5/10 minuti). Il problema si presenta anche impostando la nuova funzione chiamata "Salvataggio Intelligente" nelle sue varie modalità. Premetto che non ho il traffico dati attivo (lo attivo ogni qualvolta ne necessito), non ho la gestione automatizzata della luminosità dello schermo e lo stesso è impostato al livello minimo.
    Qualcuno ha riscontrato le stesse anomalie?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Ateuz1


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho quasi finito il download dal sito ufficiale, ti farò sapere appena avrò fatto qualche test
    Hai percaso impostato come modalità quella di risparmio energetico? almeno potrebbe alleviarti una pò la questione autonomia

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a me sembra leggermente aumentata l'autonomia però non sono nemmeno 24 ore che ho aggiornato, di sicuro mi serve piu tempo per avere un idea precisa, l'unica cosa che non mi piace è che se metto il telefono nella padfone station lo ricarica quando il tutto è spento mentre sto usando il tablet no, sarà per una maggiore autonomia della station però a me alla fine serve il cel se esco di casa non il tab, dovrei mettere la modalità ricarica sempre, altro che ricarica intelligente
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  5. #4
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io uso la modalità di risparmio energetico intelligente,connessione dati sempre attiva,qualche sms,circa mezzora di navigazione web ,2-3 telefonate con auricolare Bluetooth per dimenticarmi il Bluetooth acceso tutta notte e sono riuscito ad arrivare quasi 30 ore Di autonomia

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crysis Visualizza il messaggio
    Io uso la modalità di risparmio energetico intelligente,connessione dati sempre attiva,qualche sms,circa mezzora di navigazione web ,2-3 telefonate con auricolare Bluetooth per dimenticarmi il Bluetooth acceso tutta notte e sono riuscito ad arrivare quasi 30 ore Di autonomia
    provo anch'io ad utilizzare il salvataggio intelligente (risparmio energetico) peccato che devo tenermi l'icona sulla barra delle notifiche...
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  7. #6
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    provo anch'io ad utilizzare il salvataggio intelligente (risparmio energetico) peccato che devo tenermi l'icona sulla barra delle notifiche...
    Prova io ho trovato che funzione ovvio che non fa i miracoli

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sceriffocozzo Visualizza il messaggio
    Ho installato l'aggiornamento alla versione 4.1.1 ed ho notato si da subito un notevole peggioramento dell'autonomia del padfone. Partendo con la batteria carica al 100% la mattina, arrivo a malapena all'ora di pranzo senza averlo stressato eccessivamente (qualche telefonata di 2/3 minuti, qualche sms ed un paio di navigate in web da 5/10 minuti). Il problema si presenta anche impostando la nuova funzione chiamata "Salvataggio Intelligente" nelle sue varie modalità. Premetto che non ho il traffico dati attivo (lo attivo ogni qualvolta ne necessito), non ho la gestione automatizzata della luminosità dello schermo e lo stesso è impostato al livello minimo.
    Qualcuno ha riscontrato le stesse anomalie?
    Ho notato anche che quando il padfone è in standby, scalda molto nella parte posteriore (cover chiusura). Andando nelle impostazioni e selezionando l'opzione batteria, ricevo l'informazione che l'87% della batteria è stata utilizzata da "Media" mentre invece non è stata utilizzata alcuna applicazione.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Ateuz1


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente finito il download, e a prima impressione, mi ha stranamente sorpreso. Ci ho reimpostato tutte le app che avevo, dopo aver fatto un bel wipe cache/data factory, l'ho usato un pò per valutarne la velocità etc, ho visto le migliorie e le nuove app.. e adesso sta ancora al 40-50%!!
    Personalmente, ho ipotizzato che avendo lasciato tutto com'era, senza inserire GoLauncher e altri, il dispositivo risulti mooolto più fluido, molto più veloce e anche più versatile cn il launcher di stock..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sceriffocozzo Visualizza il messaggio
    Ho notato anche che quando il padfone è in standby, scalda molto nella parte posteriore (cover chiusura). Andando nelle impostazioni e selezionando l'opzione batteria, ricevo l'informazione che l'87% della batteria è stata utilizzata da "Media" mentre invece non è stata utilizzata alcuna applicazione.
    Inspiegabilmente mi sono accorto che impostando per qualche minuto la modalità aereo, al ripristino della modalità normale il padfone riprende a consumare regolarmente ... Premetto che tutte le connettività dati e wifi sono spente.
    Mha ??? Misteri della tecnologia
    Ultima modifica di sceriffocozzo; 27-03-13 alle 07:43

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sceriffocozzo Visualizza il messaggio
    Inspiegabilmente mi sono accorto che impostando per qualche minuto la modalità aereo, al ripristino della modalità normale il padfone riprende a consumare regolarmente ... Premetto che tutte le connettività dati e wifi sono spente.
    Mha ??? Misteri della tecnologia
    Ciao sceriffo,

    se l'hai già scritto da qualche parte mi sarà sfuggito, ma... hai eseguito un wipe reset (altrimenti detto hard reset) dopo aver upgradeato? Aiuta il sistema a stabilizzarsi ed elimina eventuali bug casuali...
    (mi pare che il tuo problema possa derivare da un bug casuale all'applicativo media...)
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy