Visualizzazione stampabile
-
Pongo questa domanda:
Dopo l'aggiornamento a JB il supernote è diventato lite e le app asus studio e story mi da come non compatibili con il device.
Stessa cosa anche a voi? Come è possibile che queste app (di Asus tra l'altro) non sono compatibili?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
continuity
Pongo questa domanda:
Dopo l'aggiornamento a JB il supernote è diventato lite e le app asus studio e story mi da come non compatibili con il device.
Stessa cosa anche a voi? Come è possibile che queste app (di Asus tra l'altro) non sono compatibili?
Grazie
Confermo che Supernote è diventato LITE.
Asus Studio è funzionante.
Asus Story non è un app che ho.
-
Quote:
continuity
Pongo questa domanda:
Grazie
Anche io confermo il supernote lite,
nessuna delle altre app Asus su Play-store sono compatibili (nel mio caso, quindi, né Studio né Story)
Però BuddyBuzz, ToDo List, Sticky Memo e Asus Artist si, le ho appena installate, funzionano (anche se in certi casi si nota come il layout sia studiato per schermo più ampio, e non per adattarsi decentemente al nostro schermo...)
-
Quote:
10peppe88
Salve, ho una domanda: Se acquisto un padfone 1 con padstation e la tastiera la compro da parte è compatibile con il telefono? Avevo visto questo modello ASUS TF600.
Ho trovato su ebay annunci il padfone a 250€ ma comprato 2 mesi fa con scontrino, secondo voi è attendibile? Qui sotto il link.
Ho dei dubbi perchè su ebay annunci non si possono mettere feedback, e perchè mi sembra strano che dopo 2 mesi di utilizzo sia così basso il prezzo.
nessuno lo sa?
-
Quote:
10peppe88
nessuno lo sa?
Secondo me devi prendere la tastiera per padfone, quella per TF600 magari è compatibile ma l'attacco a mio avviso non è abbastanza grande per sorreggere il tablet.
Non capisco perchè a sceriffocozzo va e a me e skyzaap no.
Va ben che io e Skyzaap siamo compagni di sventura (RMA) e attivisti dissidenti Asus......
Comunque la cosa folle è che prima andavano, l'Asus studio mi piaceva pure un sacco.....
Il mio commento ad Asus è ormai noto :-X
-
continuity, a me nemmeno prima andava... eheheh :D
Quote:
10peppe88
nessuno lo sa?
Guarda, per adesso l'unica tastiera compatibile e comprovata per PF, oltre a quella ufficiale, è quella dell' EeePad Transformer TF101, se vuoi andare sul sicuro... son sempre :-$
-
Quote:
Ateuz1
C'è una vecchia discussione riguardo a questo argomento.
Riassumendoti il procedimento, posso dirti:
-Devi innanzitutto scaricare il firmware dal sito ufficiale dell'Asus ( v.9.20.4.21 WWE)
-una volta in possesso del file .zip ,estrailo e copia la cartella creata nella micro SD del tuo padfone
-dopo questo procedimento, apri la modalita recovery (spegni il telefono, e riaccendilo premendo tasto accensione + tasto volume meno)
-Apparirà la modalità recovery (schermo nero) con queste scritte:
-----Press Volume button to select:
1. Enter SD download mode
2. Exit update mode
-----Press Power button to enter.
-Usando i tasti volume, seleziona la prima, premendo il tasto accensione
-Ti uscirà una schermata nera, con il robottino android al centro e varie scritte in blu.
-(Avendo messo la cartella citata prima nella SD) seleziona la riga: Apply update from external storage
-Subito dopo uscirà sempre la stessa schermata, con l'interno della SD
-seleziona la cartella creata all'inizio, fino ad arrivare al file .zip contenuto nel suo interno
-lascia lavorare il dispositivo.
-Riavvia e controlla la problematica.
Spero di esserti stato utile :D
risolto reinstallando tutto da recovery, anche se ho perso il root...
-
Altro problema (con Asus non ci si annoia mai)
Oggi ho estratto il telefono per rispondere a una chiamata, una volta reinserito non mi leggeva più il tablet. (mi dava pure un messaggio di errore in inglese che più o meno diceva che non aveva correttamente rilevato il tablet)
Dopo vari tentativi è "ripartito", ma ho avuto poco tempo per testare se tutto funziona a dovere.
A voi è mai capitato? Tremo al solo pensiero che ricapiti e che mi tocchi di nuovo il calvario RMA
-
Tranquillo, forse mi era capitato una volta ma non ricordo bene, ma ripeto tranquillo che sono i soliti problemi di interfaccia dei due... non penso che la RMA risolverebbe.. :)
Alla mal parata un riavvio del solo cell risolve sempre.
-
Purtroppo penso sia qualcosa di più grave.
Ho appena inserito il cell e ha cominciato a vibrare senza fermarsi, ho tolto e mi è apparso questo screen: Padfone station is not responding, please try again.
Ho tolto e rimesso ma nulla, tolto e neppure il padfone dava più vita, inserendolo nuovamente nella station si vede per un attimo il display del cell ma non risponde a tocchi, tolto ancora tutto nero (come se avesse il display disabilitato).
Ho dovuto riavviare togliendo la batteria....
Mi vien da vomitare.... maledetta Asus.
Mannaggia a me quando mi son deciso a prenderlo....
Aggiungo che ora ho riprovato e va, forse è la modalità Elenco cambi schermo dinamico, ora ho impostato su off, vediamo se nei prossimi giorni mi da altri problemi.