-
Problemi Padfone dopo Jelly Bean 4.1.1
Dopo l'aggiornamento ho riscontrato problemi con il microfono, io sento chi sta dall'altra parte ma lui non sente me. Il mio operatore è tim, e ho eseguito l'aggiornamento tramite l'opzione presente sul cellulare. Il cellulare è rootato, e ho conservato il root. Potete aiutarmi?
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
-
-
-
Anche io ho tim, ma a me non da opzioni di aggiornamento.
Che opzione sul cell hai utilizzato?
Un paio di mesi fa anche io ho avuto problemi con il microfono (vedi mio post) ma era un problema hardware.
Spero non ti tocchi la mia stessa odissea...
-
-
Sono andato su impostazioni - informazioni sul padfone - servizio aggiornamento firmaware, e ho premuto su controlla aggiornamenti, qual'è il tuo post sul microfono?
-
-
Il post è assistenza asus, quello con il pollice in giù a circa metà pagina.
Quindi tu non hai il padfone con brand tim, giusto?
-
-
-
-
io sto facendo caso che l'audio delle telefonate (chi mi parla dall'altro lato) è notevolmente diminuito e prima non ne ho mai fatto caso quindi non avevo questo problema...
-
-
Ho reinstallato tutto ma ho perso il root, scusate se lo chiedo anche qui ma il root mi serve assolutamente. come posso fare?
-
-
Salve a tutti, possiedo da circa 1 anno il padfone completo di station e dock (brand TIM). Da quando mi è arrivato in automatico l'aggiornamento a JB non riesco più a collegarmi in wifi alle reti aperte (non protette) in generale, e di conseguenza non riesco più a connettermi al mio "AR drone" della parrot. Qualcuno sa aiutarmi a capire il problema?
Grazie.
-
-
Dopo l'aggiornamento è meglio fare un reset del telefono prova , ma prima salva tutto perchè ti piallerà il telefono
-
-
Grazie reziel75
Ho effettuato il reset totale e adesso è tutto OK. Devo dire però che quando avevo ICS 4.0.4 il mio padfone mi sembrava più reattivo.
Grazie ancora.
-
Permessi di invio