salve a tutti ragazzi,ho dubbio amletico,una di quelle questioni che ti danno da pensare:
possiedo un note 2 ed un notebook e volevo farmi un tablet...mi ispirava il padfone per avere tutto in un dispositivo,ma il 2 costa ancora troppo!ho trovato il padfone 1 a 499 con tastiera e tablet brandizzati tim nel outlet!
ora il dubbio è : quale di queste mosse strategiche mi consilgiate?considerate che il notebook non mi è essenziale
-vendere il notebook e comprare un asus tf300 a269 prendendo la tastiera in un secondo momento dato che sembra che non le producano piu e sono irreperibili
-vendere il notebook,il note 2 e coperare un padfone 2 con mio rammarico perche il note 2 è eccezzionale
-vendere il notebook e comperare un padfone 1 a 499 con tastiera e table?qui ho paura che mi ritroverei con un dispositivo che non è eccellente come tablet o come telefono e poco rivendibile in futuro
per questo ho bisogno di sapere le vostre opinioni,vere e sincere,senza dovere di tirare acqua al proprio mulino...e sapere il padfone 1 in confronto ad un tablet di fascia medio alta come se la cava
grazie ragazzi![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Devangel; 11-06-13 alle
Rispondi quotando
al massimo le tieni qualche anno e quando uscirà un padfone 2 (vero) nel senso cel tablet e tastiera allora puoi pensare di cambiarlo, conta che hai gli ingressi usb sd ecc ecc, il pad2 pecca per alcune cose ma ne ha altre in piu sono un po diversi, di fatti molti fanno confusione pensando che hanno sostituito il padfone 1 ma non è cosi, io mi trovo molto bene e con la tastiera ci fai un sacco di cose, funziona tutto bene ogni tanto ha qualche lag ma con android capita (purtroppo)...alla fine cosa ci vuoi fare??
adfone+tab+tastiera limitano l'utilizzo in mobilita',portarselo in giro ecc?? qunato dura la batteria del solotelfono? scalda parecchio?