Ho visto che è uscito questo aggiornamento sul sito asus, qualcuno l ha installato? io aspettavo la versione ww ma va a finire che non uscirà mai :(
Visualizzazione stampabile
Ho visto che è uscito questo aggiornamento sul sito asus, qualcuno l ha installato? io aspettavo la versione ww ma va a finire che non uscirà mai :(
Ciao fabio io l ho installato e funziona tutto regolarmente.. è cambiato pochissimo a parte che ora finalmente si vede la carica mentre il cell è spento ;)
L'ho visto pure io. Certo che come velocità di uscita degli aggiornamenti siamo proprio messi male e fortuna che hanno solo 2 telefoni :banghead:
Alcune volte mi chiedo se vedremo mai la 4.2/4.3.
Anche perché di custom rom c'è poco niente all'orizzonte
Roba da non credere mi è appena arrivata la notifica di un nuovo firmware sul cellulare. Ora lo installo e vediamo che succede
Crysis facci sapere !!!ma che versione di aggiornamento è?io ho installato direttamente quella del sito In automatico non mi è arrivato nulla
Oggi il padfone ha scaricato in automatico l'aggiornamento per gli apparati ww.
Qualcuno conosce quale sia il changelog ?
Mi rispondo da solo (direttamente dal sito ASUS):
1. More stable system in phone and tablet PC modes
2. Strengthened Wi-Fi and Bluetooth connections
3. Optimized the switching function between Bluetooth earphone and speaker
4. More stable FM radio broadcast
5. Enhanced the e-mail function
6. Improved the phone’s security and SD card data storage function
7. Garmin version upgrade
8. Enhanced the apps’ interfaces and performances
Qualcuno conosce cosa significa il punto 7 (Garmin version upgrade)?
Con questo aggiornamento è stato risulto il bug che affligge gli apparati android a partire dalla versione 2.1 ?
ragazzi aiutatemi a capire.. io ora ho la versione 10.2.4.1-0 scaricata dal sito dell asus rilasciata l 8 luglio ora però vedo che c'è ne una rilasciata il 16 luglio però è la versione chs 10.2.2.11 quindi... la mia è la versione più recente??? cosa cambia da Chs a hk sku?
Chs,ho,sku sono quelli dei vari stati. Io ad esempio monto la ww che è quella internazionale no brand. Oggi infatti è arrivata la notifica del nuovo firmware 10.2.4.1-0. Ho fatto l'aggiornamento scaricando i 128 MB direttamente dal servizio aggiornamento Asus. Vi dirò che non ho notato nulla di particolare a parte il fatto che adesso è possibile rimuovere il simbolo della memoria dalla barra di notifica.
Scerifocozzo tu hai notato qualche differenza usandolo ? Il Garmin update penso che non sia per la nostra versione di software
io ho la sku 10.2.4.1-10 e crysis se fai la prova a caricare il cell da spento finalmente c'è la barra di ricarica(almeno a me prima non c era) ma quella uscito ieri che aggiornamento è visto che ha i codici(10.2.2.11) inferiori alla nostra versione?
Idem vediamo se con l'uso salta fuori qualcosa di nuovo.
Ricky non lo sapevo io ho il cellulare sempre acceso e non l'avrei mai notato.
Sapete se dopo l'assistenza con relativa sostituzione della scheda madre ci sono problemi a ricevere aggiornamenti ed a tracciare il telefono sul sito DEVICETRACKER.ASUS.COM, a me non funziona più, e non trova l'aggiornamento. Leggevo lo stesso problema su altri forum
Mi sembra strano ma non posso aiutarti Fortunatamente il mio è ancora integro. Comunque puoi scaricare gli aggiornamenti dal sito Asus
L'aggiornamento prima di questo l'ho fatto via OTA, attendo ancora qualche giorno se non mi viene notificato provo manualmente. Qualcuno può ricordarmi come si fa a caricarlo dalla SD?E se facendolo mi sovrascrivere tutti i dati?
Sera ragazzi!
confermo che il Garmin Update è proprio della versione orientale che contiene appunto una partizione con il navigatore della Garmin.
Inoltre alcuni miglioramenti di stabilità possono essere apprezzati, come l'eliminazione della maggior parte dei glitch grafici (la schermata di caricamento che appariva sulle station in standby, lo sfarfallio di alcuni widget alla riaccensione dello schermo...) e la tastiera nonchè il dizionario utente+correttore di ortografia Android sono stati riportati ad un livello d'usabilità umano... soprattutto sulla station dove ora ci si può scrivere egregiamente (prima la tastiera Android si era rallentata parecchio).
Qui trovi la guida passo passo
http://www.padfoneclub.com/pl/conten...php?content.15
A me compare ancora quella spece di schermata di caricamento quando la station va in standby
Ho installato la versione WW via Sd, non è servita la procedura di riavvio con tasto volume, ma ha trovato automaticamente l'aggiornamento.
Per il momento ho visto che hanno corretto la traduzione sulle impostazioni Hotspot wifi...vedremo se è migliorata anche la stabilità.
Io ho aggiornato ieri dal sito asus...devo provare a caricare il cel da spento perchè nn lo carico mai dalla presa classica, lo carico dal tablet :D
io ho la nuova versione wwe, ma caricando da spento (solo smartphone) non si vede nessuna barra per il caricamento. Ho letto che invece ad alcuni utenti funziona. Volevo sapere quindi che versione sku avete?
Confermo anche sul mio non si vede lo stato della carica da spento, sempre versione WW. Ho notato che la stabilità è migliorata, anche la tastiera stock android è più reattiva ma non ancora ottima, per permettere di funzionare bene ho dovuto disattivare il cambio schermo dinamico, altrimenti quando si passava da padstation a telefono o viceversa non veniva ridimensionata, strano che non l'abbiamo sistemato di default come per la tastiera asus, mi ricordo che nel vecchio 4.0.3 questo non era necessario. La batteria del telefono dura sempre poco.
Potete dirmi se succede anche a voi...praticamente prima di tutti sti aggiornamenti se usato il cel con la padfone station completa quindi monitor tastiera mi bastava premere il tasto con il lucchetto per attivare lo schermo ora non funziona piu e devo ogni volta premere il tasto in alto sul bordo del tablet....(ho anche impostato la disattivazione di riattivazione delle tastiera dalle impostazioni)
Io ho installato l'ultimo aggiornamento da recovery mode, pulendo la cache. Prova a formattare e a installare l'aggiornamento da lì. Il sistema adesso va molto bene. L'unico neo sono dei riavvi del telefono quando ascolto la musica con power amp, in altre situazioni non succede mai. Non so se è un problema della micro sd, una lexar (la musica è tutta li). Adesso sto provando a spostare la musica sul telefono e vediamo se questi riavvi smettono.
A me non esce l'avviso di aggiornamento. Ho messo lo zip del sito Asus nella sd e ho acceso il cellulare. Dopo poco mi ha detto di aver trovato l'aggiornamento nella sd. Riavvio. Entra automaticamente in recovery. Quando vado su install e seleziono il file, mi dà errore che non riesce a trovare/generare il file md5 e torna come era prima....
Cosa devo fare?????
Ps: ho attualmente la versione 10.2.1.9 e volevo appunto installare la nuova.
Io no, ma non credo ci sia ancora l'aggiornamento per quelli Tim, almeno che non decidano di sbrandizzare loro stessi, a me è successo: avevo la versione 32gb con firmware 4.0.4 TIM e quando si è aggiornato automaticamente alla versione 4.1 è passato da TIM a WW
La sku deve essere ww per poterlo aggiornare. Se hai il firmware tim e vuoi aggiornare a wwe devi farlo per forza da recovery
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
Dunque io ho un padfone tim 16 giga e mi è arrivato la notifica di download dell'aggiornamento che è li' pronto per essere installato. MI chiedo e vi chiedo: come posso capire che aggiornamento è prima di procedere? Poi leggo che qualcuno non è stato contento dell'aggiornamento per cui vado con i piedi di piombo.
La mia era formattata in Fat32, anche se non credo faccia differenza, poi estraendo i file se mi ricordo bene, inserisci una cartella con altre sottocartelle con in fine un file zip.
Provo a spiegarmi meglio: estrai una volta il files e trasferiscili nella SD,dovresti vedere solo una cartella ASUS nella microSd, con al suo interno una Update.
Sto estraendo ora... Poi lascio solo lei è provo a rifare l'update...
Aggiorno: no MD5 file found
Assert failed
Error executing updater binary in zip.
Error flashing