CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

padfone station dock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    padfone station dock

    Buongiorno a tutti.

    Ho acquistato la tastiera usata ed ha la batteria fusa!
    L'ho smontato ed il modello è l'Asus c21-ep101
    Siccome anche nel firmware è riportato il numero 101 non vorrei che oltre ad avermi passato la sola della batteria mi abbia inviato la tastiera del trasformer 101.

    Potete dirmi il vostro firmware della station dock? Se lo sapete, potete dirmi il modello della vostra batteria?

    Grazie,
    Mauro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi fa la cortesia di guardare il firmware della padfone station dock?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majs Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi fa la cortesia di guardare il firmware della padfone station dock?
    Ciao,
    la mia e'

    EP101-0213. non voglio aprirla, quindi non so dirti come' o che codice ha la batteria. io comunque la tastiera la uso spesso con il mio Padfone.
    Scusa che ti domando: che versione di firmware o Kernel sei arrivato' io 10.2.4.1WW e va benone!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattioli73 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    la mia e'

    EP101-0213. non voglio aprirla, quindi non so dirti come' o che codice ha la batteria. io comunque la tastiera la uso spesso con il mio Padfone.
    Scusa che ti domando: che versione di firmware o Kernel sei arrivato' io 10.2.4.1WW e va benone!
    No, no... non aprirla... ci mancherebbe! È uguale alla mia e quindi sti furboni dell'Asus hanno fatto 2 modifiche impercettibili alla tastiera ed usato lo stesso hw e sw per le tastiere tf101 e padfone station dock.

    Anche il mio firmware è quello ed anche a me va più che bene. L'autonomia, il surriscaldamento, l'aggancio delle reti e l'altoparlante sono sempre i punti deboli ma per il resto è molto più fluido e stabile di prima.

    Grazie mille della cortesia e buona domenica

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    la mia tastiera in questi giorni ha incominciato a scaricarsi mooooolto velocemente! penso che sia arrivata alla fine la batteria.
    ti chiedo: tu la tua sei riuscito a cambiarla? è difficile aprire la tastiera? dove hai comprato se lo hai fatto, la batteria?.
    grazie Sandy

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non l'ho ancora cambiata e quindi nemmeno ordinata ma l'avevo trovata a 58 euro consegnata. Tutti i siti internet consultati sembrano far provenire le batterie dalla Cina. Se trovi un buon sito fammi sapere

    Per aprire la tastiera è semplicissimo.
    - Rimuovi nel retro i due gommini posteriori (quelli più vicini all'attacco tablet)
    - Svita le due viti
    - Togli la cover di plastica dietro facendo leva inizialmente o sulla presa di ricarica o sull'usb. Tieni presente che è tutto a incastro e di plastica. Sii delicato ed usa una card per aiutarti.

    Buon lavoro, Mauro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mauro,
    scrivo a te perche ho visto che sei veloce ed altri non rispondono.
    hai visto la nuova versione di firmware o Kernel V10.5.1.4 Only for CHT SKU?
    La sto scaricando e poi la installo
    Ciao Sandy

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, tieniamoci aggiornati... sai se ci sarà anche una versione WW e quali migliorie comporta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy