CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Garanzia ed assistenza Padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Garanzia ed assistenza Padfone 2

    A maggio 2014 ho acquistato on line presso un negozio in Germania un padfone 2, durante il primo anno è stato riparato ben due volte in garanzia causa difetti di fabbricazione, circa un mese fa lo schermo è diventato per metà nero e per metà a strisce colorate. Ho attivato la pratica per la riparazione ma Asus Italia mi telefona comunicandomi che l'apparecchio non poteva essere più riparato in garanzia poichè è passato oltre un anno dall'acquisto,(E i due anni di garanzia?????) ho comunque inviato il dispositivo presso l'assistenza ed ho ricevuto un preventivo per la riparazione pari a € 475,01. (Padfone acquistato nuovo al prezzo di € 260,00) Con la presente per ringraziarVi per la lezione che ho imparato: mai più ACQUISTARE o CONSIGLIARE un prodotto Asus.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao,
    non c'e' differenza tra garanzia produttore e garanzia venditore? non vorrei che per i 2 anni devi rivolgerti al venditore?

    volevo chiederti 2 cose:
    - ma quindi pur avendolo preso in Germania Asus Italia nel primo anno ha riconosciuto la garanzia? portandolo in un centro autorizzato? o hai dovuto spedirlo in qualche punto specifico?
    - il venditore era per caso Firstcom Trading GmbH? sto valutando l'acquisto da loro del padfone A86 tramite Groupon e l'unica cosa che mi frena e' la gestione garanzia

    grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broncos Visualizza il messaggio
    ciao,
    non c'e' differenza tra garanzia produttore e garanzia venditore? non vorrei che per i 2 anni devi rivolgerti al venditore?

    volevo chiederti 2 cose:
    - ma quindi pur avendolo preso in Germania Asus Italia nel primo anno ha riconosciuto la garanzia? portandolo in un centro autorizzato? o hai dovuto spedirlo in qualche punto specifico?
    - il venditore era per caso Firstcom Trading GmbH? sto valutando l'acquisto da loro del padfone A86 tramite Groupon e l'unica cosa che mi frena e' la gestione garanzia

    grazie
    Confermo che asus ha riparato a sue spese "solo" per il primo anno comprese le spese di spedizione con corriere dhl, il dispositivo è stato spedito all'indirizzo fornito da asus dopo aver aperto la pratica per la riparazione.
    Il venditore é Video Game Source.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato osibisa per il post:

    broncos (03-08-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che qualche ora fa ho ricevuto indietro il dispositivo tramite corriere dal centro assistenza autorizzato asus dopo aver pagato mediante bonifico € 48,00 (€ 35,00 spese per il preventivo poichè ho rifiutato la riparazione e € 13,00 per la spedizione) ho provato ad accenderlo, si avverte la vibrazione dell'avvio ma lo schermo rimane nero, inserendolo nella station non viene rilevato.
    Grazie dell'ulteriore danno asus....... grazie ancora.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato osibisa per il post:

    broncos (03-08-15)

  8. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Sezione errata e domanda fattain più luoghi

    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy