CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Aggiornamento firmware?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io sono alla .26 Ragazzi riuscite a riavviare il tablet? Se qualcosa lo impalla come fare a riavviare senza dover spegnere e riaccendere?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di jorsrz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono C60, da quando l'ho preso ho fatto un solo aggiornamento ed ora ho la build IML74K.WW_epad-9.4.5.26.20120720 come Plidump. Vuol dire che non sono aggiornato all'ultima?
    Un'altra cosa, a quando i permessi di root? qualcuno ha notizie?


    Galaxy S2- Galaxy note - Asus t700

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione. 26 è l'ultima disponibile.

    Se si impalla il tablet c'è il Pin del reset vicino al connettore del mini hdmi.

    Se si impalla durante l'aggiornamento sono problemi in quanto non credo ci siano procedure di ripristino.

    Per il root è possibile eseguirlo. Io l'ho fatto due volte basta collegare il tablet al PC abilitare le sorgenti sconosciute e il debug usb.

    Scaricare l'applicazione debugfs dal sito di xda, scompattare, lanciare il Bat, confermare e attendere..
    Ultima modifica di tenebro; 05-08-12 alle 14:14

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho dei problemi con la.26. Ultimamente non riesco a guocare a niente. Shadowgun, sonic 4, dead trigger, come arriva una scena piu concitata o inizio a sparare tutti e tre i giochi vanno in crash. Non ho notato nessun problema simile con altre app ma soli con giochi piu pesanti, a parte google plus che gira meglio su galaxy s2 che su tf700. A voi lo fa questo problema con i giochi da me citati? Poi in corrispondenza della porta usb noto una piccola deformazione dello chassis, simmetrica, guardando il bordo usb dal basso. Anche a voi è così?

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Enzo80; 07-08-12 alle 01:35

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho dei problemi con la.26. Ultimamente non riesco a guocare a niente. Shadowgun, sonic 4, dead trigger, come arriva una scena piu concitata o inizio a sparare tutti e tre i giochi vanno in crash. Non ho notato nessun problema simile con altre app ma soli con giochi piu pesanti, a parte google plus che gira meglio su galaxy s2 che su tf700. A voi lo fa questo problema con i giochi da me citati? Poi in corrispondenza della porta usb noto una piccola deformazione dello chassis, simmetrica, guardando il bordo usb dal basso. Anche a voi è così?

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

    Hai il widget myzine attivato?

    Hai molte app attive nel task manager?

    Hai le impostazioni energetiche attivate?

    Se hai il widget myzine toglilo ho letto che rallenta parecchio se attivo.

    Per il task manager usa la funzione one click cleaner del task manager widget di asus.

    E per il risparmio energetico prova a disattivarlo in quanto se attivo diminuisce la potenza per preservare la batteria.

    Saluti
    Ultima modifica di tenebro; 07-08-12 alle 02:06

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il task manager é attivato e lo faceva anche dopo il cleaner. Provo con le altre cose da te elencate. Sul discorso delladeformazione sulla porta usb? Potete dirmi se anche a voi é così?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ora va meglio ho giocato 30 min senza mai un blocco. Avevo il risp energetco su bilanciato. Si è bloccato una volta ma con batteria al 20%. Vedrò in questi giorni se ricapita con batteria carica.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voglio aggiornarvi. Continuo a subire crash con shadowgun, sonic 3 e dead trigger. Con sonic 3 crasha dopo pochi minuti. In pratica mi si blocca il video ma l`audio e i comandi continuano ad andare. Congiochi leggeri non succede. Dite sia da assistenza?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema del video nero e l'audio che continua me l'ha dato con Dark Meadows. Con Shadow Gun e Dead Trigger non ho riscontrato crash, cosa che che mi è capitata con maps, a volte con Fieldrunners, mi si è impallata la fotocamera ecc. Mentre ci giochi hai notato un surriscaldamento eccessivo? Perché con questo caldo il tablet arriva a temperature elevate giocandoci. Prima di pensare all'assistenza io proverei un hard reset. Poi installa soltanto i giochi e vedi se ti crasha. In ogni caso io credo che sia una questione software, dobbiamo attendere qualche altro aggiornamento che l'ottimizzi, il che è fa comunque rodere un pò!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il problema era il cambio launcher. Pare che apex launcher non sia compatibile con questo firmware. Disinstallando apex sonic non crasha e credo nemmeno gli altri. Per non avere problemi è preferibile lasciare il launcher originale. Sul discorso usb anche a voi la scocca è leggermente deformata in quel punto?

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy