CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Connettersi in mobilità con t700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Connettersi in mobilità con t700

salve a tutti sono intenzionato a comprare o il tf300tg o questo tablet, ma data la poca differenza di prezzo sarei orientato verso quest'ultimo. La mia domanda è in caso vi sia necessità, siete a conoscenza di mezzi che permettano di collegarsi ad internet in mobilità? (ad esempio mi viene in mente : Tipo connettori usb ove attaccare chiavette. come per galaxy tab2)
    grazie a tt

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Mi rispondo da solo, è possibile usufruire della connettività 3g assente, utilizzando un modem router 3g wifi. Sono acquistabili a partire da 55 € fino a 160€ sulla baia.

Modello: GT - I9100
    ROM: CMX
    KERNEL: DARKNIGHT 2.0
    MODEM: NEKD5

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

ma uscirà mai una versione del tf700 col 3g?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

No, non uscirà, uscirà direttamente la 4G, dopo che in Italia vi sarà tale connettività. Almeno ad oggi.
    Cmq vale la pena il tablet è ottimo, e se hai uno smartphone puoi usare tranquillamente quello come modem 3g al posto di uno integrato. Non ti preoccupare della batteria perché collegandolo con la usb sulla dock la batteria del cellulare è salva :thumbup:

KERNEL: SIYAH 4.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asphinx89 Visualizza il messaggio
    No, non uscirà, uscirà direttamente la 4G, dopo che in Italia vi sarà tale connettività. Almeno ad oggi.
    Cmq vale la pena il tablet è ottimo, e se hai uno smartphone puoi usare tranquillamente quello come modem 3g al posto di uno integrato. Non ti preoccupare della batteria perché collegandolo con la usb sulla dock la batteria del cellulare è salva :thumbup:

Buongiorno e Buon Ferragosto. A proposito della connettività del TF700, io mi domando se la versione del Transformer che uscirà (a fine anno?) con la 4G avrà anche l'WI FI. In caso positivo, per quanto mi riguarda, aspetterei tale versione, altrimenti prenderei l'attuale con la sola connettività WI FI utilizzando, come dice asphinx, lo smartphone come modem 3g oppure ricorrendo ad un mini router WI FI per avere la connettività in mobilità.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Difficile dirlo dipende innanzi tutto da quando verranno liberate le frequenze radio per il 4g e quando vi sarà l'attivazione della rete 4g. Essendo noi italiani, chissà quando avverrà. Si sono già messi in moto c'erano date, ma ci sta che slittino.

Cmq dovrebbe avere anche il wifi.

Il mio consiglio spassionato è di non attendere se hai necessità di un tablet, tanto per fine anno saranno usciti mille modelli e ci saranno duemila rumors su altri duemila nuovi modelli e così via. Il tf 700 è ottimo e racchiude tutte la migliori caratteristiche ora esistenti sui tablet, con l'handicap 3g, risolvibile come sopra. Se no come facevano a vedere un nuovo modello fra 10 mesi? :banghead:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

cmq oltre al router wi-fi se già possiedi una chiavetta 3g puoi collegarla sfruttando l'adattatore di asus (circa 20€ su ebay)

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Anche io lo sto per prendere, e vorrei connettermi, ho una chiavetta 3G e una sim con abbonamento 3, se non dovesse andare quella posso mettere la schedina dentro questo: MODEM 3G Wi-Fi HUAWEI E586 14.4 MEGA - NUOVO! | eBay ??? che dite? Pendo di prenderlo per agosto, sto vendendo l'ipad 2 apposta...
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

io ho la versione 42.2 e va che è una bomba: però è brandizzato e non so se funzioni con scheda della 3 perchè io ho solo sim della tim...

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Prendendo questo credo sia no brand no? ASUS Transformer Pad Infinity TF700T dovrebbe andare.... Quanto costa la 42?
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio