-
problema accensione!
Ciao ragazzi..ho appena acquistato un nuovissimo Asus pad infinity..messo a caricare da un oretta..ma ancora non si accende..è normale o mi devo già preoccupare? Il led di ricarica di accende..arancione! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
-
-
É normale a me la prima carica é durata quasi 4 ore, ma non tentavo di accenderlo con spia arancione.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
-
Scusate, ma dove vedete il led?? Io ne sul tablet ne sul caricabatterie non ho nulla del genere..
-
-
È sul tablet vicino al pulsante di accensione..è piccolo..comunque poi ho risolto il problema con un reset dall'apposito buchino!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
ciao stesso problema con pad carico e led verde. quando premo il tasto accensione vibra... ma non appare nulla sullo schermo....
resettando dal buco bisogna usare una procedura particolare, tipo premere qualche altro tasto o basta fare reset dal buco per una 10ina di secondi?
grazie mille
Saluti
-
-
Devi solo fare il reset dal buchino..tranquillo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Niente, non si accende... Mi sa che domani lo riporto indietro... Io ho fatto scattare il buchino e l'ho tenuto x un po' premuto. Poi ho schiacciato il pulsante di accensione... Ma niente.... Help...
Inviato dal mio HTC Desire S
-
-
ciao, sicuro di aver premuto il pulsante di reset giusto? vedi che ce ne sono due, da un lato e dall'altro del tablet, non mi ricordo quale sia quello giusto, ma prova con entrambi!
-
-
Niente, l'ho portato in mediaworld e quando hanno fatto il primo test loro nemmeno si accendeva più il led dopo essere stato messo sotto carica... Reso e attesa sostituzione... Va beh... Grazie e buona domenica a tuttiiiiii
Inviato dal mio HTC Desire S
-
-
Sostituito... non si accendeva più nemmeno il led....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
-
Permessi di invio