Ciao ragazzi..ho appena acquistato un nuovissimo Asus pad infinity..messo a caricare da un oretta..ma ancora non si accende..è normale o mi devo già preoccupare? Il led di ricarica di accende..arancione! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao ragazzi..ho appena acquistato un nuovissimo Asus pad infinity..messo a caricare da un oretta..ma ancora non si accende..è normale o mi devo già preoccupare? Il led di ricarica di accende..arancione! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
É normale a me la prima carica é durata quasi 4 ore, ma non tentavo di accenderlo con spia arancione.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Scusate, ma dove vedete il led?? Io ne sul tablet ne sul caricabatterie non ho nulla del genere..
È sul tablet vicino al pulsante di accensione..è piccolo..comunque poi ho risolto il problema con un reset dall'apposito buchino!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao stesso problema con pad carico e led verde. quando premo il tasto accensione vibra... ma non appare nulla sullo schermo....
resettando dal buco bisogna usare una procedura particolare, tipo premere qualche altro tasto o basta fare reset dal buco per una 10ina di secondi?
grazie mille
Saluti
Devi solo fare il reset dal buchino..tranquillo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Niente, non si accende... Mi sa che domani lo riporto indietro... Io ho fatto scattare il buchino e l'ho tenuto x un po' premuto. Poi ho schiacciato il pulsante di accensione... Ma niente.... Help...
Inviato dal mio HTC Desire S
ciao, sicuro di aver premuto il pulsante di reset giusto? vedi che ce ne sono due, da un lato e dall'altro del tablet, non mi ricordo quale sia quello giusto, ma prova con entrambi!
Niente, l'ho portato in mediaworld e quando hanno fatto il primo test loro nemmeno si accendeva più il led dopo essere stato messo sotto carica... Reso e attesa sostituzione... Va beh... Grazie e buona domenica a tuttiiiiii
Inviato dal mio HTC Desire S
Sostituito... non si accendeva più nemmeno il led....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App