R: asus tf700 e compatibilità sixasis ps3?
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
Ho trovato il prodotto sul sito asus ma mi sembra molto ingombrante. Poi credo che essendo cmq un pezzo molto grosso da attaccare direttamente alla presa del tablet ne possa inficiare il funzionamento della presa stessa a causa della sua pesantezza, credo sarebbe stato meglio un cavo da collegare alla presa del tablet e poi l'attacco usb all'altra estremità. Ad ogni modo mi chiedevo se era possibile scegliere un'altra opzione, ovvero usare il cavo originale asus e usare un adattatore usb femmina-femmina in cui attaccare il joystick (o le pendrive magari). Ma il tablet alimenta i dispositivi esterni no ? Cioé hanno bisogno di un'alimentazione non essendo auto alimentati...non so ditemi voi
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando
Androidiani App
Non credo hai trovato il prodotto che dicevo io. L'adattatore USB per tf700 (che poi va bene anche per il prime) sarà 3 centimetri e peserà si e no 30 grammi. E' come una pen drive larga e porta da una parte il maschio che va al tablet, dall'altra una usb universale femmina. E' nero lucido e non compromette in nessun modo l'utilizzo del tablet.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2