CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problemi quando gioco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi quando gioco

    salve a tutti, volevo sapere come mai quando gioco con alcuni giochi,arrivati ad un certo punto, si blocca il gioco, ho comprato il tablet circa 5 gg fà...qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lezzio Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo sapere come mai quando gioco con alcuni giochi,arrivati ad un certo punto, si blocca il gioco, ho comprato il tablet circa 5 gg fà...qualche consiglio?
    Lo fa anche a me. Usi un launcher alternativo?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no ma credo che dopo che si fa uso intensivo,è quindi appena c'è un surriscaldamento,comincia a dare problemi

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lezzio Visualizza il messaggio
    No no ma credo che dopo che si fa uso intensivo,è quindi appena c'è un surriscaldamento,comincia a dare problemi

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700
    A me succede con launcher alterativi. Tipo ieri me lo faceva con apex launcher (è il launcher che preferisco su questo tablet). Spero si risolvano questi problemi con jelly bean.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito, a quando?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea, hanno aggiornato il modello inferiore TF300. In Asus fanno le cose al contrario. Comunque anche con launcher nativo mi si bloccano i giochi, tutti quelli che sfruttano il tegra 3 dopo un po vanno in crash. Delusione da questo punto di vista.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non esiste rimedio?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di capire se ho l'ultimo firmware installato, a parte il root non vedo alternative se non aspettare qualche aggiornamento da parte si asus.

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata su xda developers. Pare che questo dei giochi THD e 3D sia l'unico vero problema presente in molto TF700. C'è chi dice che ha risolto con un root e un cambio I/O Pianification (non ho capito come fare, ma ci sono delle guide in merito), e chi dice che probabilmente la cosa è attribuibile a ICS. Un utente ha risposto così in merito a questo problema di crash e flickering (sfarfallio di un'immagine bloccata), che è quello che succede a me:
    Questa è la traduzione:

    Sto indovinando che il problema è legato alla Out OpenGL problemi di memoria che sembrano affliggere ICS sui dispositivi Transformer.
    L'unico modo che io conosco per "risolvere" il problema dopo che si verifica è quello di riavviare il dispositivo.
    Non è la soluzione migliore, ma fino a quando Asus la fissa, non so che altro si può fare.
    Se si desidera verificare se questo è legato alla questione OpenGL, basta aprire una finestra di terminale e digitare:
    logcat | grep-i opengl
    Se vedi OpenGL su errori di memoria, allora è probabilmente correlate ...

    Ho fatto la traduzione con google traduttore. La cosa importante è che comunque non siamo gli unici ad avere questi problemi. Io credo che proverò a fare un root.

    Un altra risposta da xda developers è questa:

    Ho avuto la stessa cosa accada a me. La causa è la mancanza di memoria, in modo più preciso, memoria contigua. Soprattutto quando si gioca una partita intensa grafica, vorrà grandi blocchi di memoria. Questo sarebbe stato meno di un problema se tutte le applicazioni utilizzate la Java VM, che si occupa della gestione della memoria e riduce la frammentazione della memoria. Tuttavia, per ottenere il massimo dal sistema, la maggior parte dei giochi non (esclusivamente) utilizzare la VM Java, ma sono scritti in codice nativo. Ciò pone tuttavia il lavoro di gestione della memoria nelle mani dello sviluppatore, essendo uno solo, so che è difficile tenere traccia di ogni pezzo di memoria degli usi app e, quindi, dovrebbe rilasciare di nuovo dopo l'uso. In caso contrario, può causare perdite di memoria e la frammentazione della memoria, per cui l'applicazione successiva esecuzione avrà meno memoria a sua disposizione.
    La soluzione che funziona per me, prima di iniziare una partita "grande" è quello di assicurarsi che non le applicazioni inutili in background e controllare la quantità di memoria disponibile. Ho trovato Cleaner FMR memoria per essere molto utile. Se il gioco continua a bloccarsi o fa apparire la schermata a sfarfallare, riavviare. Se questo non risolve il problema, disinstallare / congelamento / disabilitare le applicazioni che elenchi FMR, ma si può fare a meno, quindi provare di nuovo, e forse anche aggiungere un riavvio per buona misura.
    Lo svantaggio di un tale schermo ad alta risoluzione sulla TF700 è che richiede più memoria per funzionare rispetto ai 1280x800 schermi. Purtroppo ASUS non ha aumentato la quantità di memoria.


    Pare secondo questo utente che il problema sia legato alla scarsa quantità di memoria dovuto a una troppo elevata risoluzione dello schermo. Ma dico io, Asus non ci ha pensato a questa cosa? In ogni caso ho creato un thread specifico del mio caso e aspetto una risposta, ma pare che oltre a un tentativo di root non ci sia altro da fare ora se non aspettare un nuovo firmware da parte di Asus.
    Ultima modifica di Enzo80; 03-09-12 alle 11:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy