Come risolvere il problema audio?
Salve a tutti.. Ieri ho ordinato il TF700, dopo aver visto svariate recensioni e confronti anche con il TF300. Ho notato con piacere che fa davvero al caso mio, ma a mio parere ha un difetto.. Sto parlando dell'audio. Ho visto che è piatto, con poca profondità ed è meno bello da sentire rispetto all'audio del TF300.. Ora, so che dipende dallo spessore del terminale, ma c'è qualche modo per risolvere questo problema? Voi come avete fatto? Vi trovate bene così?
Grazie a tutti in anticipo! :)
R: Come risolvere il problema audio?
Se vuoi qualità ti servono le cuffie o una buona docking station. Non esiste equalizzatore che migliora il suono degli altoparlanti di pochi watt presenti in tablet e smartphone.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
R: Come risolvere il problema audio?
Quote:
Originariamente inviato da
babey93
Ho capito.. Che cuffie/dock mi consiglieresti? Grazie mille :)
Se vuoi un buon audio evita le cuffie in ear (a meno che non prendi le Bose). Hanno una qualità buona ma non valgono i soldi spesi. Io di consiglio i modelli col padiglione. Un buon compromesso tra comodità d'uso e qualità audio sono le AKG. Io uso il modello "Quincy Jones". Siamo sui 120 euro. Se intendi spendere meno prendi le Sony in ear (c'è un modello che si chiama Bass Rich). Le ho per quando voglio evitare di portarmi dietro quelle col padiglione. Siamo sui 20 euro. Come dockstation ti consiglio Philips Fidelio AS851. Colleghi il tablet alla dock Philips in bluetooth. Siamo sui 200 euro. Il riferimento riguardola qualità audio sono le Monster (Beats), sono col padiglione, ma qui superi le 200 euro.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2