Visualizzazione stampabile
-
stampare col tf700
ragazzi sapete se è possibile stampare con questo terminale? al di là del problema logistico di mancanza di cavi ecc, io non trovo proprio l'opzione stampa ad esempio nei pdf o nei documenti con polaris office...sapete se ci sono app in grado di farlo? risolto ciò, come si potrebbe fare? collegando la stampate via usb al tab (con l'adattatore) o al docking oppure tramite stampanti wifi? (io ho una stampante collegata al router di casa per esempio)...avete soluzioni? grazie in anticipo =) (sarebbe un peccato non sfruttare questo tablet in questo modo)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
ciao,
io ho un tf201 e una stapante wifi hp.
dipende dalla marca di stampante, sul market android trovi diverse soluzioni in base alla marca della tua stampante.
-
R: stampare col tf700
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
ragazzi sapete se è possibile stampare con questo terminale? al di là del problema logistico di mancanza di cavi ecc, io non trovo proprio l'opzione stampa ad esempio nei pdf o nei documenti con polaris office...sapete se ci sono app in grado di farlo? risolto ciò, come si potrebbe fare? collegando la stampate via usb al tab (con l'adattatore) o al docking oppure tramite stampanti wifi? (io ho una stampante collegata al router di casa per esempio)...avete soluzioni? grazie in anticipo =) (sarebbe un peccato non sfruttare questo tablet in questo modo)
Non esiste l'opzione stampa in Android così come è concepita in windows.
Io utilizzo printershare è il migliore software scaricabile dal market compatibile con la maggioranza di stampanti con diverse connettività usb, bluetooth, wifi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Confermo, ottima app.
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
-
R: stampare col tf700
Grazie mille scarico subito