Nuovo aggiornamento firmware
Premetto che avevo già aggiornato il il tf 700 al 4.1 ... oggi 11 novembre ho trovato un altro aggiornamento da casa asus, l'ho fatto ,ma la versione è rimasta sempre la 4.1... che aggiornamento ho fatto quindi con questo ultimo aggiornamento?
ne sapete qualcosa ?
R: Nuovo aggiornamento firmware
ehi scusa se rispondo adesso :D cmq avevo letto un changelog ma non cambia nulla di particolare, giusto qualche bug fixato di problemi "minori" che si presentano solo in casi davvero eccezionali..dicono che sia migliorata un pò la fluidità ma io grandissime differenze non ne vedo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Allora se prima ti funzionava e adesso no e se non hai toccato nulla a livello di setup allora magari l'aggiornamento ha inficiato la funzionalità dell'adattatore per le pen drive. Una domanda vorrei porti, é un adattatore ufficiale o uno di concorrenza? Magari preso da ebay non so. Perché nel sito della asus c'é l'adattatore ufficiale (e costa tipo 25€ mi pare) magari potresti provare con questo. Ad ogni modo fammi sapere. Ho invece io una domanda da farti: sai che collegando lo smartphone (l's2 nel mio caso) al pc te lo legge come memoria di massa esterna e puoi scambiare i datti ecc ecc..hai mai collegato lo smartphone al tablet? Se io lo faccio ( solo che lo collego alla usb della dock station) me lo ricarica solitamente piuttosto che leggermelo come memoria di massa...sai diri niente? Premetto che normali pen drive le legge tranquillamente. Grazie anche a te in anticipo ;)
Grazie per la risposta innanzitutto. Per quanto riguarda lo scrivere alla asus per il fatto della pen drive credo che puoi, non credo che ti facciano grossi problemi. Per il downgrade non so dirti, ma non ne vale la pena a questo punto, cioé gli aggiornamenti portano sempre migliorie anche se minime. Ti consiglierei di prendere l'adattatore originale a questo punto, so che sono 25€ e pesano un pó ma almeno dovresti risolvere il problema