CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Flash Player

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Flash Player

    Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di mesi l`INFINITY su amazon, da allora ho notato che su molti siti (es corriere.it) non ho la possibilita` di vedere i filmati. Mi viene richiesto l`installazione di flash player. Se vado su google play mi viene detto che il mio dispositivo non e` compatibile!! Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Ho provato ad installare altri player ma senza riuscire a vedere i filmati
    Grazie per l'aiutoooooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, nessun problema, ti basta scaricare flash player esternamente (basta scrivere flash player 11 .apk su google) lo scarichi e lo installi se usi chrome come browser credo che non funzioni cmq ma con il browser stock va alla grande

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Nick, grazie per il tuo consiglio.. Ho provveduto a fare quello che mi hai detto. Ora se vado su IMPOSTAZIONI, APPLICAZIONI vedo che è installato, ma stranamente non compare tra le icone delle APPLICAZIONI (quando si "clicca" sullo schermo in alto a destra) e se vado sul sito del corriere (x esempio) i video non partono e mi richiede sempre l'installazione di flash player.
    Ps: navigazione con Browser predefinito
    Grazie della pazienza

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeric Visualizza il messaggio
    Ciao Nick, grazie per il tuo consiglio.. Ho provveduto a fare quello che mi hai detto. Ora se vado su IMPOSTAZIONI, APPLICAZIONI vedo che è installato, ma stranamente non compare tra le icone delle APPLICAZIONI (quando si "clicca" sullo schermo in alto a destra) e se vado sul sito del corriere (x esempio) i video non partono e mi richiede sempre l'installazione di flash player.
    Ps: navigazione con Browser predefinito
    Grazie della pazienza
    Ciao, devi usare un browser come ad esempio Dolphin Browser Beta (Beta però) e da li nel menu impostazioni devi attivare la visibilità di video ecc (non ricordo l'esatta impostazione ma la vedi subito). Prova e dimmi. A me funziona così ;-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeric Visualizza il messaggio
    Ciao Nick, grazie per il tuo consiglio.. Ho provveduto a fare quello che mi hai detto. Ora se vado su IMPOSTAZIONI, APPLICAZIONI vedo che è installato, ma stranamente non compare tra le icone delle APPLICAZIONI (quando si "clicca" sullo schermo in alto a destra) e se vado sul sito del corriere (x esempio) i video non partono e mi richiede sempre l'installazione di flash player.
    Ps: navigazione con Browser predefinito
    Grazie della pazienza
    Strano, a me col browser stock funziona perfettamente, non saprei dirti :/

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè non è installato correttamente.
    Colpa di JB. Scarica di nuovo l'apk (cerca su google Adobe Flash Player 11.1.115.20 ad esempio da android.hdblog.it/2012/10/17/adobe-flash-player-11-11-1-115-20-download-apk-per-jelly-bean-e-non-solo/) e reinstalla.
    Per esperienza personale capisci se è installato bene quando dopo installato va sulla pagina internet della impostazioni.
    Ciao

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi pare che dopo averlo attivato si debba modificare qualcosa nelle impostazioni del browser . prova a fare così.. Impostazioni.. Avanzate.. E metti la spunta su attiva plug in..con chrome non funziona di sicuro..utilizza il browser stock.. Buon anno a tutti!!
    Ultima modifica di pitruzzu; 02-01-13 alle 12:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy