Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiddlerj
funziona .... ma come si fa a cambiare canale mentre si sta già guardando un canale ?
Devi mettere il dispositivo in verticale!
-
Quote:
pascal79
Ragazzi scusate l'ignoranza ma come si fa a sbloccare i permessi di root? Come posso rimediare?
Se non sai di averli sbloccati propbabilmente hai comprato il tablet di seconda mano.. Guarda sinceramente non so come aiutarti anche perché non c'è una sezione apposita per il nostro tablet.. Magari prova a creare una nuova discussione..
-
Quote:
pitruzzu
Se non sai di averli sbloccati propbabilmente hai comprato il tablet di seconda mano.. Guarda sinceramente non so come aiutarti anche perché non c'è una sezione apposita per il nostro tablet.. Magari prova a creare una nuova discussione..
Ciao, ma quindi a voi funziona sta nuova versione..perché io sia con un s2 che un s3 tutti e due roottati mi da il classico errore anche se disabilito temporaneamente il supersu....
Che posso fare????
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da galefabio
Quote:
Originariamente inviato da pitruzzu
Ciao, ma quindi a voi funziona sta nuova versione..perché io sia con un s2 che un s3 tutti e due roottati mi da il classico errore anche se disabilito temporaneamente il supersu....
Che posso fare????
rotfl
http://www.ideageek.it/come-installa...n-compatibili/
Prova a seguire questa guida..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
No niente non funziona mi da sempre lo stesso errore se carico un canale diverso da tg24..:'(
-
ma sul galaxy ace con il fw originale non c'è verso di installarlo, mettendoci android 4.0 si installa ma non funziona, come mai?
-
Ho provato su mediapad sia root che non root....si vede solo sky tg24...appena si cambia canale si blocca in modo anomalo.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Ho provato ad usareSuperUser ma non sono riuscito neanche a selezionare la modalità di (temp unroot) lo provo a selezionare e mi si de-seleziona automaticamente.
-
SkyGoITorig.v2.0.1.rar (9,87 MB) - uploaded.net
versione originale dal samsung app...
chi la prova? io non sono a casa adesso...
-
Quote:
alesi80
non si scarica!!
mandalo qui:
cb900f@email.it