Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesi80
Vedi che se modifichi la risoluzione, lo fai momentaneamente soltanto.per vedere Sky go...
A questo punto, per essere sicuro.che la nuova versione sia ok per il tuo 701, verifica se il miglior tablet samsung ha la stessa risoluzione almeno, altrimenti devi per forza ridurla, momentaneamente!!
Ps se non trovi la nuova versione chiedimela pure e te la posto io in cambio del solito grazie! :)
Ps hai testato la velocità di scrittura della nand del 701 con sd tools o sd card tester?
grazie mille.
Non so a cosa ti riferisca, io avevo un note 10.1 e sono passato a questo per la tastiera e il mouse per il lavoro, devo dire che ho provato ad usare la tastiera ed è molto reattiva per il resto non so dirti altro
-
Quote:
alefusi
grazie mille.
Non so a cosa ti riferisca, io avevo un note 10.1 e sono passato a questo per la tastiera e il mouse per il lavoro, devo dire che ho provato ad usare la tastiera ed è molto reattiva per il resto non so dirti altro
Io ho un tf201, che al pari del tf300 e tf700, ha.un solo.difetto, ossia la velocità di scrittura della memoria interna che non arrivava a 8 mega al secondo.
Ero curioso.di.sapere se il nuovo 701 fosse meglio in questo.
Potresti.provare scaricando e usando le due app gratuite che ti ho detto, ovvero sd card tester oppure sd tools e lanciando il test su una cartella qualunque della memoria.interna.
Grazie in anticipo
-
Quote:
alesi80
Io ho un tf201, che al pari del tf300 e tf700, ha.un solo.difetto, ossia la velocità di scrittura della memoria interna che non arrivava a 8 mega al secondo.
Ero curioso.di.sapere se il nuovo 701 fosse meglio in questo.
Potresti.provare scaricando e usando le due app gratuite che ti ho detto, ovvero sd card tester oppure sd tools e lanciando il test su una cartella qualunque della memoria.interna.
Grazie in anticipo
ok dopo provo e ti faccio sapere
-
71scrittura e 130 lettura
-
Quote:
alefusi
71scrittura e 130 lettura
megabyte al secondo?? :eek::eek:
con quale dei due lo hai provato?
-
Quote:
alesi80
megabyte al secondo?? :eek::eek:
con quale dei due lo hai provato?
con sdtools
-
Quote:
alefusi
con sdtools
Uah, favoloso...
Ti va di.provare anche con sd card tester che è più attendibile?
Mi.posti uno screenshot, se ci.riesci?
-
1 allegato(i)
Eccola, adesso è oiu bassa ma ieri era ai valori che ti avevo indicato
-
prova anche con sd tools che + più attendibile e poi ti lascio in pace!! :)
-
1 allegato(i)
eccolo, con l'altro programma che mi hai indicato