Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Lettura Pen Drive
salve a tutti arrivo al sodo:
l'unico modo per far leggere pen drive al nostro tab è quello di inserirle nella dock o nell'adattatore ufficiale asus. Non c'è un modo per farla funzionare con il solo cavo USB dato in dotazione? Ho comprato un adattatore USB femmina-femmina (ve lo posto in foto adesso) e attacco da un lato l'usb del tab e dall'altro la pen drive ma non la legge...c'è qualcosa da fare? (qualche software da scaricare magari?) Premetto che ho un SG2 e non mi funziona neanche cosi...aspetto risposte (non mi va di spendere 25€ di adattatore asus)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/usamyvy5.jpg
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Ciao. Premetto che io non ho provato xche non ho quel tipo di presa. Android nativamente xo non supporta l'usb OTG. Dovresti installare la TWRP Recovery o la cyano 10.1 Sul nexus funzionano e supportanol'OTG senza bisogno di altre app
-
Quote:
Originariamente inviato da
mata1911
Ciao. Premetto che io non ho provato xche non ho quel tipo di presa. Android nativamente xo non supporta l'usb OTG. Dovresti installare la TWRP Recovery o la cyano 10.1 Sul nexus funzionano e supportanol'OTG senza bisogno di altre app
Ho la twrp e la clean rom installate ma non mi funziona cmq...
-
Ma la pen drive è formattata fat32?