-
rom basata su 4.2
è gia uscita una rom stabile basata su 4.2? se si potete postarla?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
-
c'è la ciano 10, poi la paranoid, la black cooked, ... comunque avendole provate quasi tutte son giunto alla conclusione che la più stabile e reattiva (opinione personale) è la cleanRom... è sulla base 4.1.1 ma da quando l'ho flashata mi semra di avere un altro tablet... :-)
Ultima modifica di simoskateboard; 03-04-13 alle 00:52
-
-
Io ho la clean rom ma sinceramente non ho notato tutto questo cambiamento...ad aprire le app e sempre un po scattoso e molte girano male...a te no?
-
-
Senior Droid
La reattività del tablet é un pizzico migliorata ma non pensate sia una scheggia, anzi a volte si impunta un pò (o si riavvia). Le app a volte sono lente ad aprirsi a meno che non le abbiate in background. Ci sono invece alcune app invece che girano maluccio (chaton per esempio)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
-
a me andava un po lento con la deodex... con odex molto meglio... In questi giorni vorrei però provare liquid smooth [ROM] [AOSP] » LIQUIDSMOOTH » JellyBean [4.1.2] RC 8 [TF700T] » 15th November - xda-developers
qualcuno di voi l'ha già provata?
-
-
teoricamente non sarebbe meglio la deodex? per le questioni di compressioni ecc...avevo letto cosi almeno
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
-
-
cmq stase dovrebbe essere uscito ufficialmente l'aggiornamento a 4.2 da parte di asus.....non c'e bisogno che dica che il primo che trova la rom la pubblichi qui
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
-
-
Quando uscira secondo voi la.cleanrom basato sul nuovo aggiornamento 4.2?
-
-
Uscita la clean rom basata su 4.2
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
-
Riesci a mettere il link?
-
Permessi di invio