è gia uscita una rom stabile basata su 4.2? se si potete postarla?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
è gia uscita una rom stabile basata su 4.2? se si potete postarla?
c'è la ciano 10, poi la paranoid, la black cooked, ... comunque avendole provate quasi tutte son giunto alla conclusione che la più stabile e reattiva (opinione personale) è la cleanRom... è sulla base 4.1.1 ma da quando l'ho flashata mi semra di avere un altro tablet... :-)![]()
Ultima modifica di simoskateboard; 02-04-13 alle 23:52
Io ho la clean rom ma sinceramente non ho notato tutto questo cambiamento...ad aprire le app e sempre un po scattoso e molte girano male...a te no?
La reattività del tablet é un pizzico migliorata ma non pensate sia una scheggia, anzi a volte si impunta un pò (o si riavvia). Le app a volte sono lente ad aprirsi a meno che non le abbiate in background. Ci sono invece alcune app invece che girano maluccio (chaton per esempio)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
a me andava un po lento con la deodex... con odex molto meglio... In questi giorni vorrei però provare liquid smooth [ROM] [AOSP] » LIQUIDSMOOTH » JellyBean [4.1.2] RC 8 [TF700T] » 15th November - xda-developers
qualcuno di voi l'ha già provata?
teoricamente non sarebbe meglio la deodex? per le questioni di compressioni ecc...avevo letto cosi almeno
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
cmq stase dovrebbe essere uscito ufficialmente l'aggiornamento a 4.2 da parte di asus.....non c'e bisogno che dica che il primo che trova la rom la pubblichi qui
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
Quando uscira secondo voi la.cleanrom basato sul nuovo aggiornamento 4.2?
Uscita la clean rom basata su 4.2
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2