CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Asus Transformers Pad Infinity (tf700t) introvabile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus Transformers Pad Infinity (tf700t) introvabile!

    Salve ragazzi, dopo aver passato 2 giorni alla ricerca su internet di qualsiasi informazione su questo tablet ho deciso di rivolgermi alla community per trovare aiuto . Vi spiego il mio problema: ero seriamente interessato all'acquisto dell'Asus Transformers Pad Infinity (il tf700t, quello con la risoluzione da 1920x1200, per essere chiari), e siccome ho letto che è già uscito in italia da un annetto ormai (e al prezzo di 399-499€) volevo acquistarlo. Il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte: gli store ''più famosi'' come Med***rld, Eur***cs, C**et, ma anche il Gam***op (metto gli asterischi per non fare pubblicità) continuano a vendere solo i modelli tf300t/tf300l/tf300g. Ora, nonostante su internet sia stato confermato, anche dalle numerose recensioni, che è uscito in Italia, perchè non lo riesco a trovare? (anche siti come Ama**n lo mettono in vendita solo import, e inoltre a cifre esorbitanti, più di 700€!). Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io l ho comprato in un negozio di informatica vicino casa appena uscito.
    Prova in un Asus store

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa te lo posso vendere. E' perfetto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma è anche 3g?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No non lo è

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho in vendita un TF700 con dock tastiera da 64GB.
    Con la ROM Cromi X va una scheggia, ma per il mio ecosistema digitale (foto, musica) preferisco iPad.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di AryPre013


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia, da possessore da un anno del TF700T. mi sono pentito amaramente di averlo acquistato, infatti a febbraio ho acquistato il Nexus 7 e con questo tablet mi trovo benissimo, senza root, rom e niente, un "missile".
    Sul TF700T ho provato svariate rom e nessuna mi ha mai pienamente soddisfatto,
    aggiungo anche (ma questo sicuramente è un problema del mio tablet) che ogni tanto se rimane una schermata fissa per un po' di tempo, poi quell'immagine si vede in sottofondo per un po', tipo quello che accade con gli schermi al plasma.
    In conclusione, almeno per quanto mi riguarda lo sconsiglio e non sono il primo che si lamenta, quindi forse anche per questo che non si trova e molte persone lo mettono in vendita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy