Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triplete66
Quindi non è vero quello che si legge sul sito asus, dove si evidenzia che i 2-slot sono identici e possono gestire le stesse velocità.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Infatti,solo lo slot 1 supporta il 4G
-
Quote:
Gribodo
Infatti,solo lo slot 1 supporta il 4G
Falso, entrambi gli slot supportano il 4G. Fonte: me stesso con scheda su sim 2 in 4G all'estero.
Quote:
Gribodo
La connessione 4G la puo utilizzare solo la sim 1,mentre la sim 2 non ha proprio la rete dati,in poche parole la sim 1 funziona in 4G,mentre la sim 2 puo andare in 2-3 G,ma una alla volta,inaftti c'è la possibilità di scelta.
Quote:
Triplete66
Quindi non è vero quello che si legge sul sito asus, dove si evidenzia che i 2-slot sono identici e possono gestire le stesse velocità.
Androidiani App
Entrambi gli slot hanno il 4G. Bisogna andare nel menu del dispositivo e selezionare la sim preferita per la connessione dati. Entrambe le sim 1 e 2 permettono di connettersi in 4G.
-
I doppi post... Per cortesia!
-
Quote:
dannad
Falso, entrambi gli slot supportano il 4G. Fonte: me stesso con scheda su sim 2 in 4G all'estero.
Ti chiedo scusa dannad la mia non voleva essere una FALSITA',riportavo quello che mi ha detto il commesso al momento dell'acquisto,comunque come ha fatto notare dannad entrambi gli slot funzionano in 4G
-
Ancora è tutto poco chiaro dal sito asus vedo che si può navigare in 4g, solo con la SIM dello slot 1
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Triplete66
Ancora è tutto poco chiaro dal sito asus vedo che si può navigare in 4g, solo con la SIM dello slot 1
Androidiani App
Assicuro con assoluta certezza che ci si può connettere in 4g con entrambe le sim. L'ho verificato direttamente con le mie due sim. Ovviamente ci si può connettere con una sola sim!
-
Quote:
dannad
Quote:
Triplete66
Androidiani App
Assicuro con assoluta certezza che ci si può connettere in 4g con entrambe le sim. L'ho verificato direttamente con le mie due sim. Ovviamente ci si può connettere con una sola sim!
Quindi se si riesce a switchare a caldo il 4G sulle 2 sim, potrei acquistarlo. Ora ho un honor6 che x avere questa funzione ho dovuto rootare. Assurdo direi visto il tel. Siccome esistono mi pare diverse versioni del laser tu quale hai? Grazie.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Triplete66
Quindi se si riesce a switchare a caldo il 4G sulle 2 sim, potrei acquistarlo. Ora ho un honor6 che x avere questa funzione ho dovuto rootare. Assurdo direi visto il tel. Siccome esistono mi pare diverse versioni del laser tu quale hai? Grazie.
Androidiani App
Si, si riesce a switchare a caldo il 4G sulle due sim. Bisogna andare nelle impostazioni e cambiare la sim preferita per la connessione. Non é necessario cambiare la posizione della sim (vale a dire spegnere ed aprire il cellulare).
Ho la versione 5" del zenfone laser 2. Probabilmente la stessa cosa é possibile sulla versione 5,5" ma non garantisco.
-
nello zenfone 2 laser o usi le 2 sim o 1 sim e la scheda sd
-
Quote:
mdlele
nello zenfone 2 laser o usi le 2 sim o 1 sim e la scheda sd
No, gli slot sono indipendenti.