CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 91 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se entro natale non abbiamo una soluzione a gennaio dopo le feste io sfrutto la zencare+ con relativo rimborso. Serve proprio per i difetti tecnici nel corso dei 12 mesi....

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho postato un video su youtube per rendersi conto del problema della fluttuazione audio.

    https://youtu.be/Th1HIh322bs

    Fatemi sapere se anche voi avete lo stesso problema o no, vorrei capire se è un problema solo del mio terminale o di tutti i zenfone 2 laser.

    Grazie!!
    Stesso problema anche a me ed aggiungo che il mio è già andato in assistenza per il problema qui segnalato che si spegneva da solo, è tornato oggi dall'assistenza dove sulla scheda tecnica stava scritto che come intervento mi hanno sostituito la scheda madre...



    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Se entro natale non abbiamo una soluzione a gennaio dopo le feste io sfrutto la zencare+ con relativo rimborso. Serve proprio per i difetti tecnici nel corso dei 12 mesi....
    E mi sa che farò la stessa cosa, del problema dell'audio me ne sono accorto solo dopo che l'avevo già mandato in assistenza altrimenti, visto che mi trovavo, avrei segnalato pure quello.
    Ultima modifica di Ionia; 12-11-15 alle 22:52

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Se entro natale non abbiamo una soluzione a gennaio dopo le feste io sfrutto la zencare+ con relativo rimborso. Serve proprio per i difetti tecnici nel corso dei 12 mesi....
    Idem per me, ma forse aspetto fino a Pasqua... Così se ci sono altri problemi lo mando una sola volta

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ionia Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche a me ed aggiungo che il mio è già andato in assistenza per il problema qui segnalato che si spegneva da solo, è tornato oggi dall'assistenza dove sulla scheda tecnica stava scritto che come intervento mi hanno sostituito la scheda madre...




    E mi sa che farò la stessa cosa, del problema dell'audio me ne sono accorto solo dopo che l'avevo già mandato in assistenza altrimenti, visto che mi trovavo, avrei segnalato pure quello.
    Io sto aspettando la sostituzione in garanzia da Amazon per il problema audio.
    Ho contattato diverse volte Asus ai quali ho chiesto chiaramente di dirmi se erano al corrente di partite di produzione difettose ma non lo hanno ovviamente ammesso.
    Mi hanno quindi suggerito la sostituzione se nei trenta giorni.

    Ma secondo voi a sto punto forse non sarebbe meglio andare a prendere un moto g 2015 (3rd gen) che ha hardware un filo migliore seppure non sia dual sim?

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ionia Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche a me ed aggiungo che il mio è già andato in assistenza per il problema qui segnalato che si spegneva da solo, è tornato oggi dall'assistenza dove sulla scheda tecnica stava scritto che come intervento mi hanno sostituito la scheda madre...




    E mi sa che farò la stessa cosa, del problema dell'audio me ne sono accorto solo dopo che l'avevo già mandato in assistenza altrimenti, visto che mi trovavo, avrei segnalato pure quello.
    Quindi sostituendo la scheda madre non si risolve quel problema. Probabilmente è un problema al microfono anche se registrando la propria voce non ci sono problemi. Chissà quanti hanno questo difetto e non lo sanno.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato henry81 per il post:

    Zenel (13-11-15)

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando la sostituzione in garanzia da Amazon per il problema audio.
    Ho contattato diverse volte Asus ai quali ho chiesto chiaramente di dirmi se erano al corrente di partite di produzione difettose ma non lo hanno ovviamente ammesso.
    Mi hanno quindi suggerito la sostituzione se nei trenta giorni.

    Ma secondo voi a sto punto forse non sarebbe meglio andare a prendere un moto g 2015 (3rd gen) che ha hardware un filo migliore seppure non sia dual sim?
    Se non ti serve un dual sim potresti provare a prendere il motorola. A me serve un dual sim e se trovassi un'alternativa ad asus lo prenderei subito anche se considero l'asus il miglior per rapporto prezzo/prestazioni, se funzionasse tutto però.

    Ho trovato una recensione (non so se posso postare un link esterno qui) di un Asus Laser ZE500KL preso da amazon spagna per avere la fotocamera da 13mpx e ha lo stesso problema nostro con i video.
    Ultima modifica di henry81; 13-11-15 alle 10:15

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Se non ti serve un dual sim potresti provare a prendere il motorola. A me serve un dual sim e se trovassi un'alternativa ad asus lo prenderei subito anche se considero l'asus il miglior per rapporto prezzo/prestazioni, se funzionasse tutto però.

    Ho trovato una recensione (non so se posso postare un link esterno qui) di un Asus Laser ZE500KL preso da amazon spagna per avere la fotocamera da 13mpx e ha lo stesso problema nostro con i video.
    Idem per me... Nel senso che questo Asus é il miglior dual sim da 5". Niente storie... Problema a parte dell'audio é una bomba! Sono soddisfattissimo!

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Chi l'ha preso su amazon può provare a farselo sostituire mentre chi come me non l'ha preso da amazon può sperare che asus glielo cambi anche se ho molti dubbi che lo faccia....Comunque ho trovato sempre piu persone con questo problema e spero sempre sia un bug software.
    Ultima modifica di henry81; 13-11-15 alle 13:31

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra domanda, per quanto riguarda le notifiche quando lo schermo è bloccato, perché mi esce solo dalle opzioni nel menù audio e notifiche Mostra/Nascondi mentre in altri dispositivi(Se non erro anche nel nostro prima di aggiornare il sistema) c'era anche la possibilità di scegliere nascondi solo contenuti sensibili cioè ad esempio ti esce che hai una notifica su whatsapp ma non il nome del contatto. Nemmeno se provo a mettere il pin per sbloccare il telefono, dove effettivamente ti da l'opportunità di scegliere se vuoi nascondere parzialmente i dati delle notifiche cambia nulla, voi avete trovato una soluzione?

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma il difetto del microfono è un problema solo del 500kl oppure anche del 550kl??

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App

Pagina 13 di 91 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy