CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 91 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Alla fine l'hai mandato in assistenza per il problema dell'audio fluttuante? Ci mettono poco tempo? Leggo spesso che ci mettono un mese a riconsegnare il cellulare solitamente...

    Sì per quel difetto.
    2-3 giorni di lavorazione. Poi c'è stato il weekend e perciò devo attendere per l'arrivo.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    2-3 giorni di lavorazione. Poi c'è stato il weekend e perciò devo attendere per l'arrivo.
    A quale centro l'hai inviato? Ti hanno spiegato perche ha quel problema?

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    A quale centro l'hai inviato? Ti hanno spiegato perche ha quel problema?

    Padova. Non ancora

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

    henry81 (23-11-15)

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Padova. Non ancora
    Io aspetto che si presentino altri problemi. Mi fido poco dell'assistenza ASUS, non vorrei tornasse con altri problemi piu gravi. Per ora il resto funziona e video quasi non ne faccio. Ho fatto il reset da recovery e qualcosa sembra migliorato.

  7. #185
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Io aspetto che si presentino altri problemi. Mi fido poco dell'assistenza ASUS, non vorrei tornasse con altri problemi piu gravi. Per ora il resto funziona e video quasi non ne faccio. Ho fatto il reset da recovery e qualcosa sembra migliorato.

    Perché così pessimista? Cattive esperienze?

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Leggendo nel gruppo su FB a molti zenfone 2, non solo laser, si rompe la cassa ed altro dopo pochi mesi. E a volte torna dall'assistenza con altri problemi. Comunque se vale la zencare+ entro 12 mesi, se non avrò cambiato prima il telefono, lo manderò in assistenza. Mi dà molto fastidio quel problema ma non è così importante come altri difetti.
    Loro dicono 5 giorni lavorativi di assistenza ma molti rivedono il telefono dopo 1 mese o piu....Poi se a te lo sistemano ci posso fare un pensiero ma prima vorrei la certezza che fosse hardware e non software il problema.
    Ultima modifica di henry81; 23-11-15 alle 12:22

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    In assistenza per la cassa bassa? O per il problema dell'interruzione audio su riproduzioni dei video da te girati?
    Possibilmente per entrambi,cavoli,il telefono è nuovo avrà 20 giorni o poco più.Ritirato da eprice il 31/10/2015.:emo_im_frustate:

  10. #188
    Baby Droid L'avatar di Al3xius


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho bloccato l'app meteo e ciò ha comportato la rimozione dell'orologio dalla lock screen. Non sono riuscito a trovare un modo alternativo per ovviare a questa situazione che non comporti l'installazione di altre app. Possibile?
    Asus Zenfone 2 Laser 5"

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao. Anche quello di topdigamma preso da amazon spagna, sostituito, fa ancora lo stesso problema audio.

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eri si è caricato in 3 ore r mezza e stamattina in sole 3 ore ho consumato il 14% di batteria. Poi ho riscontrato diversi piccoli ma fastidiosi bug, ad esempio: notifiche tapatalk che non arrivano, immagine personale che non si carica, tremava il cerchio verde durante le chiamate in risparmio super, personalizzazione asus invadente al massimo, il 5,5 impossibile da utilizzare da una mano, pesantuccio, mi fa venire dolore alle mani. Purtroppo sto pensando di renderlo ad Amazon (se me lo fa fare) e prendere il moto g 2015 2G/16Gb perché provengo da Motorola e l'esperienza android stock ammetto che è imbattibile. Che dite? Faccio una fesseria?

Pagina 19 di 91 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy