CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 91 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, sarei intenzionato a comprare questo dispositivo e affiancarlo ad uno smartwatch (lg g watch) mi potete confermare che lo zenfone 2 laser è compatibile con android wear?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zotax95 Visualizza il messaggio
    salve, sarei intenzionato a comprare questo dispositivo e affiancarlo ad uno smartwatch (lg g watch) mi potete confermare che lo zenfone 2 laser è compatibile con android wear?
    Mai provato, non ti so dire.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Quindi si potrebbe pensare che sia un problema di tipo software, come se volesse tagliare il rumore a certe frequenze, tarato male ovviamente.... Le persone che non riscontrano il problema forse xké i loro video sono sopra una certa soglia....
    Io rimango convinto sia un problema risolvibile...
    Ultima modifica di dannad; 29-11-15 alle 11:03

5. Il seguente Utente ha ringraziato dannad per il post:

thomas4speed (29-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Se vogliamo far risolvere il problema rapidamente bisogna comunicarlo tutti assieme. Ecco la mail ricevuta da Asus.

Thanks for your feedback.

According to your description, looks like it’s related to the hardware or firmware. Asus has another professional support site for this kind of issue, please feel free to post your issue on the site with the following URL, we believe there will be a better service for you!

http://www.asus.com/zentalk/forum.php?gid=36

However, if you have any issue about using Asus apps, please don’t hesitate to write back for assistance by sending us email to*zenui@asus.com. We are always happy to serve for you!

Asus ZenUI Team

Quindi si devono inviare tanti messaggi a questo sito http://www.asus.com/zentalk/forum.php?gid=36

7. Il seguente Utente ha ringraziato dannad per il post:

henry81 (29-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Se vogliamo far risolvere il problema rapidamente bisogna comunicarlo tutti assieme. Ecco la mail ricevuta da Asus.

Thanks for your feedback.

According to your description, looks like it’s related to the hardware or firmware. Asus has another professional support site for this kind of issue, please feel free to post your issue on the site with the following URL, we believe there will be a better service for you!

http://www.asus.com/zentalk/forum.php?gid=36

However, if you have any issue about using Asus apps, please don’t hesitate to write back for assistance by sending us email to*zenui@asus.com. We are always happy to serve for you!

Asus ZenUI Team

Quindi si devono inviare tanti messaggi a questo sito http://www.asus.com/zentalk/forum.php?gid=36
    Io ho gia scritto su zentalk giorni fa e trovi il mio post li. Mi han detto che han girato il problema al reparto tecnico.
    Ultima modifica di henry81; 29-11-15 alle 11:11

Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

È un errore software del settaggio del gain. Io ho provato con registratore Asus e recforge lite spuntando l'opzione del gain. E nelle stesse condizioni, con Asus app il difetto si presenta mentre con l'altra no.
    Come muoverci? Sempre su zentalk? basta un aggiornamento

10. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

thomas4speed (29-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio

È un errore software del settaggio del gain. Io ho provato con registratore Asus e recforge lite spuntando l'opzione del gain. E nelle stesse condizioni, con Asus app il difetto si presenta mentre con l'altra no.
    Come muoverci? Sempre su zentalk? basta un aggiornamento
    E non senti un po' basso l'audio registrato con recforge? Con cinema fv5 nei video disabilitando agc l'audio é buono ma basso...
    Ultima modifica di henry81; 29-11-15 alle 12:02

Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    E non senti un po' basso l'audio registrato con recforge? Con cinema fv5 nei video disabilitando agc l'audio é buono ma basso...

Io ho impostato l'equalizzatore voce alta al massimo in tutti i parametri e si sente meglio. Quando registra da Recforge Lite, puoi modificare i decibel e si dovrebbe aumentare il volume. Il fatto che il volume si senta basso penso possa dipendere dalla qualità e dal settaggio della cassa, e dalla qualità stessa del loro microfono. Penso più il settaggio, perché ripeto, modificando l'equalizzatore la voce si alza e di parecchio

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zenel per il post:

henry81 (29-11-15),thomas4speed (29-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Appunto si dovrebbe correggere il gain. Come avevo già detto da diverse settimane ero sicuro fosse un problema software visto che con open camera il problema non si presenta. Ma l'audio é basso (quindi con gain nullo)

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dannad per il post:

henry81 (29-11-15),thomas4speed (29-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ok quindi è appurato che sia un problema software e questo credo risollevi il morale a molti, ora quindi non ci resta che aspettare che mamma Asus metta a posto il tutto con un aggiornamento, giusto???

Pagina 27 di 91 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio