CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 91 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Per fluttuazione dell'audio, sono stato mi sa uno dei primi a postare il problema...ho anche messo un video su youtube come esempio che ho dato all'assistenza come riferimento.
    Ho segnalato anche che l'audio è molto più basso che su altri telefoni così come l'audio registrato dal microfono in certe situazioni che oltre a fluttuare presenta cmq un volume di gain molto basso.-
    Leggendo su forum stranieri ho visto che a qualcuno hanno appunto sostituito lo speaker ed il microfono o qualcosa del genere, spero che il laboratorio Italiano riesca a risolvere il problema.

    A mio avviso potrebbe anche essere una concomitanza di hw e sw, io so di alcuni possessori di questo telefono che non hanno il problema audio pur avendo lo stesso firmware.
    Per questo mi embra strano possa essere solo software, se così fosse tutti i terminali prodotti con hardware funzionante e con lo stesso firmware dovrebbero presentareil problema....ma non è così
    La maggior parte dei nuovi ha questo difetto. Se te lo risolvono a gennaio mando il mio, avvicinandosi alle feste non so se conviene ora.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato henry81 per il post:

    thomas4speed (01-12-15)

  3.  
  4. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    La maggior parte dei nuovi ha questo difetto. Se te lo risolvono a gennaio mando il mio, avvicinandosi alle feste non so se conviene ora.
    Speriamo ci riescano dai,
    Appena mi arriva vi faccio sapere ;-)

  5. #323
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    La maggior parte dei nuovi ha questo difetto. Se te lo risolvono a gennaio mando il mio, avvicinandosi alle feste non so se conviene ora.

    Teneteci aggiornati!

  6. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Speriamo ci riescano dai,
    Appena mi arriva vi faccio sapere ;-)
    Sui siti stranieri faceva riferimento proprio all'asus laser?
    Nella sub board ci dovrebbe essere il connettore usb e il microfono. Ma se tutti quelli prodotti, o cmq gli ultimi, han quel problema si spera che le sub board non abbiano quel problema...
    Ultima modifica di henry81; 01-12-15 alle 23:30

  7. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Se con sub board si intende cassa e microfono, e sono il medesimo componente, questo avvalora che il problema è proprio lì, quindi secondo me è concomitanza di hardware e software.. Infatti anche l'audio del dispositivo è molto basso! Ricordo che con il mio vecchio s2, che avevo prima di questo, l audio era di gran lunga più potente!

  8. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Se con sub board si intende cassa e microfono, e sono il medesimo componente, questo avvalora che il problema è proprio lì, quindi secondo me è concomitanza di hardware e software.. Infatti anche l'audio del dispositivo è molto basso! Ricordo che con il mio vecchio s2, che avevo prima di questo, l audio era di gran lunga più potente!
    Se fosse cosi complimenti ad ASUS, altro che zencare+. La mia paura é che in assistenza sistemino una cosa e creino altri problemi che prima non c'erano...
    Nella sub board dovrebbe esserci il microfono e connettore usb, la cassa é a parte. Tutti gli asus laser hanno audio basso ma mi sembrava di aver letto che é la stessa cassa montata sul 551ml e tutti gli altri. Quindi per l'audio non molto alto magari é un problema software. Vediamo anche se su zentalk ci saranno novita prima di gennaio...
    Ultima modifica di henry81; 01-12-15 alle 23:57

  9. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Se fosse cosi complimenti ad ASUS, altro che zencare+. La mia paura é che in assistenza sistemino una cosa e creino altri problemi che prima non c'erano...
    Vabbè però se hai zencare+ c'è anche l'opzione che ti rimborsano totalmente il dispositivo entro un anno dall'acquisto, questo secondo me è positivo. poi bisogna valutare l'assistenza, già che rispondano alle segnalazioni degli utenti in maniera piuttosto tempestiva secondo me è da apprezzare...
    Poi se riscontrano che il problema è hardware e che quindi siano tutti da sostituire, è facile che invece delle riparazioni, offrano un dispositivo nuovo.... Vedremo!

  10. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Vabbè però se hai zencare+ c'è anche l'opzione che ti rimborsano totalmente il dispositivo entro un anno dall'acquisto, questo secondo me è positivo. poi bisogna valutare l'assistenza, già che rispondano alle segnalazioni degli utenti in maniera piuttosto tempestiva secondo me è da apprezzare...
    Poi se riscontrano che il problema è hardware e che quindi siano tutti da sostituire, è facile che invece delle riparazioni, offrano un dispositivo nuovo.... Vedremo!
    Il fatto ê che ci sono in commercio molti asus laser cosi e con la sostituzio ne puo capitarti uno difettato lo stesso. Vedremo dai.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato henry81 per il post:

    thomas4speed (02-12-15)

  12. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Il fatto ê che ci sono in commercio molti asus laser cosi e con la sostituzio ne puo capitarti uno difettato lo stesso. Vedremo dai.
    Ma io credo che se trovavo il problema risalgono ai lotti di produzione e te lo sostituiscono con uno non difettato! Ahahah! Dai aspettiamo, non possiamo fare altro per ora

  13. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ma io credo che se trovavo il problema risalgono ai lotti di produzione e te lo sostituiscono con uno non difettato! Ahahah! Dai aspettiamo, non possiamo fare altro per ora
    I difetti ci sono nei lotti 08 09 (come può testimoniare @topdigamma che l'ha preso e sostituito da Amazon Spagna)e 10 - 2015, quindi risalire al problema da li é impossibile.
    Ultima modifica di henry81; 02-12-15 alle 11:50

Pagina 33 di 91 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy