CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 91 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Che aggiornamento avete attualmente? Per capire quanto sarà vecchio il mio appena acquistato..

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo firmware e con l'app fotocamera asus i video non fluttuano e audio accettabile, con asus sound recorder audio non fluttuante ma basso.
    Grazie @henry81,

    vorrei sapere lo stesso da @mrcpa se il suo funzionerà o meno magari testato appena fuori dalla scatola e dopo eventuali aggiornamenti per cpaire una volta per tutte se il problema è solo software.
    A me Asus ha scritto che ha cambiato praticamente mezzo telefono, tanto che infatti me lo ha rispedito con un nuovo difetto (che prima non aveva) e che praticamente non fa caricare la batteria :-/

    Visto il prezzaccio vorrei consigliarlo ad un amico ma non vorrei si ritrovasse con i miei stessi problemi.

    Io non capisco se ci sono fuori partite difettose o meno.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rocked28 per il post:

    henry81 (21-01-16)

  5. #633
    Baby Droid L'avatar di MasterRic


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A voi succede tenendo la connessione 3G sempre accesa, che all'avvio dello Smartphone a volte non agganci bene o vada lenta? premetto che ho due sim nel cellulare e la sim nella slot 1 è abilitata solo per la connessione 3G (Tutte e due le Sim sono WIND). Non che sia un grave problema, mi basta disattivare e riattivare la connessione dati dalle impostazioni in alto e la connessione torna stabile e veloce, ma è un problema dell'operatore in questo caso della WIND o del cellulare? io pensavo all'inizio quando mi capitava che era un problema di Zona poichè dove lavoro il segnale non prende benissimo, ma a volte me lo fa anche a casa...e la cosa è abbastanza strana, forse mi conviene spegnere la connessione dati quando non mi serve?

    ASUS ZenFone 2 Laser 500KL

  6. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato il 500kl e ho qualche domanda:

    Qualcuno di voi è riuscito ad eliminare le lingue dalla tastiera di Asus? Perchè a quanto pare sono tutte già installate e a me ne servono solo 2.. Inoltre nella pagina del Play Store sella stessa tastiera c'è un'immagine che fa vedere come nella visualizzazione orizzontale sia separata in mezzo per raggiungere più facilmente le lettere centrali, ma non trovo nessuna impostazione che mi permetta tale layout.

    Ricordo che tempo fa provai Clean Master e lo disinstallai perchè era troppo invadente. Sull'Asus invece sembra che se ne stia al suo posto (ho disattivato tutto il disattivabile nelle impostazioni) e compare nei processi attivi solo se lo apro. Dite che gli dovrei dare una possibilità? (Ho paura ad aggiornarlo alla nuova versione tramite play store).

    Quando apro la fotocamera frontale mi appare sempre la modalità ritocco fotografico. C'è un modo per aprire la fotocamera e trovarsi nell'ultima modalità utilizzata?

    Google Documenti, Fogli e Presentazioni sono app valide?

    Ho fatto la prova dell'audio fluttuante prima di aggiornare e confermo il problema, dopo aggiornamento tutto apposto, non ho riscontrato nessun problema HW per ora e spero neanche in futuro: posso ritenermi soddisfatto

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Che aggiornamento avete attualmente? Per capire quanto sarà vecchio il mio appena acquistato..
    Ciao mrcpa,hai fatto le prove di registrazione?Che firmware hai montato?

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato il 500kl e ho qualche domanda:

    Qualcuno di voi è riuscito ad eliminare le lingue dalla tastiera di Asus? Perchè a quanto pare sono tutte già installate e a me ne servono solo 2.. Inoltre nella pagina del Play Store sella stessa tastiera c'è un'immagine che fa vedere come nella visualizzazione orizzontale sia separata in mezzo per raggiungere più facilmente le lettere centrali, ma non trovo nessuna impostazione che mi permetta tale layout.
    Io ho lasciato solo italiano e Inglese,non ricordo di aver trovato difficolta' a impostare la tastiera.

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Ricordo che tempo fa provai Clean Master e lo disinstallai perchè era troppo invadente. Sull'Asus invece sembra che se ne stia al suo posto (ho disattivato tutto il disattivabile nelle impostazioni) e compare nei processi attivi solo se lo apro. Dite che gli dovrei dare una possibilità? (Ho paura ad aggiornarlo alla nuova versione tramite play store).
    Clean master disistallato,sara' buono ma secondo me e' troppo invasivo e non si fa i benedetti fatti suoi,utilizzo Cleaner anche se in effetti con questo cellulare non ce ne sarebbe bisogno.tra l'altro Clean master succhia parecchia RAM

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Quando apro la fotocamera frontale mi appare sempre la modalità ritocco fotografico. C'è un modo per aprire la fotocamera e trovarsi nell'ultima modalità utilizzata?
    non saprei dirti,io penso che parta sempre standard.

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Google Documenti, Fogli e Presentazioni sono app valide?

    Per adesso non ho avuto occasione di utilizzarle,ho aperto alcuni documenti in PDF con Adobe e basta.
    Ultima modifica di jocker643; 27-01-16 alle 00:05

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jocker643 per il post:

    rocked28 (27-01-16)

  9. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi arriva domani

  10. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato, ottimo cellulare, ma ho provato ad attivare l'hotspot invano e per me è un problema invalicabile...dovrò abbandonarlo.

  11. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da star60 Visualizza il messaggio
    Acquistato, ottimo cellulare, ma ho provato ad attivare l'hotspot invano e per me è un problema invalicabile...dovrò abbandonarlo.
    Stesso tuo problema, trovi una discussione su zentalk, commenta anche tu, così lo provavo a sistemare! Più segnalazioni hanno e meglio è

  12. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco le pro 3 4/32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Che problema ti ha dato?

    Quote Originariamente inviato da star60 Visualizza il messaggio
    Acquistato, ottimo cellulare, ma ho provato ad attivare l'hotspot invano e per me è un problema invalicabile...dovrò abbandonarlo.
    I miei dispositivi

    Leeco le pro 3
    Asus zenfone selfie 2
    Oneplus one
    Galaxy nexus
    Htc Desire
    Asus Zenfone 2 (550ml)
    Huawei p8 lite
    Huawei G510
    Nexus 7 2012
    Onda W975v

  13. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Mi arriva domani
    Ah una cosa @mrcpa quando ti arriva il cell, se possibile fai la prova di registrazione audio/video con il firmware preinstallato e poi dopo l'aggiornamento dello stesso.
    Esempio del problema: https://youtu.be/Th1HIh322bs
    Così capiamo se il problema è davvero esclusivamente software.
    Io parlando con altri ricordo che qualcuno anche con il firmware vecchio non aveva problemi di fluttuazioni di volume.

    Grazie ancora!

Pagina 64 di 91 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy