CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 91 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe una mano
    Da un po di tempo, il cell lo noto particolarmente rallentato , e con l'ultimo aggiornamento (il marsh 6.0.1 android) la cosa è abbastanza peggiorata
    Le applicazioni si aprono lente, e si blocca in maniera abbastanza costante
    Ho pensato fosse la memoria hd , infatti ho una sd da 10 gb , abbastanza piena, allora ho provato ad inserire una sd da 16 gb, samsung, ma appena la inserisco, il dispositivo si accende e si riavvia in continuazione. Tenendo l'sd da 10gb, quando mi si presenta questo problema , cioè applicazioni lente e si blocca ad intervalli di tempo vicini , lo riavvio , e improvvisamente appena acceso torna funzionante, per un po di tempo , per poi ri-malfunzionare

Da cosa nasce questo problema ? Possibile il processore ?

Spero di aver beccato la sezione giusta

2.  
    Baby Droid L'avatar di MasterRic

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema che ho riscontrato da un paio di giorni, in pratica ho notato che quando ascolto la musica sia con il lettore musicale asus e anche quello di Google ogni tanto durante l'ascolto si sentono dei microscatti, ho provato a cancellare la cache...a disinstallare gli aggiornamenti dell'app , a chiudere tutti i processi attivi ma gli scatti ogni tanto si sentono. Da che dipende questo problema? Premetto che era da tempo che non ascoltavo musica sul telefono, all'inizio quando l'ho acquistato non notavo questi microscatti.

P.S per la cronaca non ho aggiornato ancora a Marshmallow.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

ASUS ZenFone 2 Laser 500KL

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adolfo1108 Visualizza il messaggio
    scusate non desidero disturbare ma ho grossi problemi con zen fone 2 laser 5.5...ma non so se e il posto giusto e non so come fare a chiedere non sono pratico ...aiuto grazie
    Sorge spontanea la domanda, quali problemi?

Estratto dal regolamento:

Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
    La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore. Per cui fai attenzione a quello che scrivi, e se desideri una correzione/modifica, segnalalo al Moderatore di sezione che provvederà quanto prima.
    Quote Originariamente inviato da adolfo1108 Visualizza il messaggio
    scusatemi e buona sera..non so usare questo sito e vorrei parlare del nuovo aggiornamento che mi ha sconvolto il mio zen fone 2 5.5.dove e a che posso fare domende grazie aiuto
    Sempre da regolamento:

Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
    Inoltre, se avessi semplicemente dato uno sguardo alla sezione (non era nemmeno necessario cercare o consultare gli indici di sezione) avresti trovato la discussione appropriata: [AGGIORNAMENTI] Changelog, informazioni, problemi [ZenFone 2 Laser]

Cancello...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, ho uno zenfone laser 550 da un paio di mesi, si e' aggiornato a MM due giorni fa, al momento sembrava diventato mooolto piu' reattivo, la cosa e' durata si' e no mezza giornata, ora e' tornato il lumacone di sempre.

il mio vero problema pero' e' il software della fotocamera: quello preinstallato e' impossibile da usare, crasha in continuazione e mi blocca il telefono. ho provato google camera, ma anche questa app e' lentissima, non crasha, ma e' poco utilizzabile.

avete un'altra app da consigliare che non abbia questi problemi?

grazie a tutti in anticipo.

Androidiano L'avatar di giannibus

Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

DOMANDA: La funzione OTG si attiva automaticamente appena inserita una chiavetta o devo andare ad attivarla da qualche parte delle impostazioni?
    perchè non mi legge la chavetta e non so se è un problema del cavo otg. grazie
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    DOMANDA: La funzione OTG si attiva automaticamente appena inserita una chiavetta o devo andare ad attivarla da qualche parte delle impostazioni?
    perchè non mi legge la chavetta e non so se è un problema del cavo otg. grazie
    La dovrebbe rilevare appena inserita, compare una notifica

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

giannibus (29-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,

ho un problema con il contatore delle notifiche di whatsapp e facebook. Ho cercato se ci fossero discussioni precedenti ma non riportano il mio problema. Ho il laser 5'' appena acquistato ( il 17 giu ). Whatsapp e FB casualmente mi mantenegono il conteggio notifiche, anche se io ho già verificato il messaggio notificato.. quando esco, sulla home ho comunque il numeretto come se il messaggio fosse ancora da leggere. Lo fa random.. e non capisco perchè. Passo a asus da samsung s3 e non avevo mai avuto il medesimo problema. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AsusFed Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho un problema con il contatore delle notifiche di whatsapp e facebook. Ho cercato se ci fossero discussioni precedenti ma non riportano il mio problema. Ho il laser 5'' appena acquistato ( il 17 giu ). Whatsapp e FB casualmente mi mantenegono il conteggio notifiche, anche se io ho già verificato il messaggio notificato.. quando esco, sulla home ho comunque il numeretto come se il messaggio fosse ancora da leggere. Lo fa random.. e non capisco perchè. Passo a asus da samsung s3 e non avevo mai avuto il medesimo problema. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
    Pure io stesso bug con telegram.

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Pure io stesso bug con telegram.
    Secondo me è un problema del launcher poiché lo sto usando su un altro terminale ed ho lo stesso problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, avrei un problema col mio Asus..
    Era uscito l'aggiornamento a Android MM e, vedendo le recensioni, ho deciso di aspettare.. Il problema è che ora è sparito completamente! Se vado sull'app dell'aggiornamento di sistema non me lo da proprio.. Cosa posso fare?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

Pagina 82 di 91 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio