-
Baby Droid
Possibili alternative al minuscolo led di notifica
Ciao a tutti,
ho preso da poco uno ZE550KL dopo aver abbandonato un Sony Xperia SP.
Non rimpiango niente del vecchio telefono a parte una cosa: la barra led di notifica in basso. Con quella non mi sfuggiva niente, non mi serviva tirare fuori il telefono per controllare, bastava un'occhiata anche in tasca e la luce, in tutto il suo splendore, mi avvertiva di questo o quell'altro messaggio eccetera.
Il led del Laser invece è microscopico, per cui chiedo: esistono accessori (ad esempio con jack da inserire al posto delle cuffie) che in qualche modo facciano da barra di notifica? Ho guardato tutto Amazon ma non ho trovato niente e anche online ho trovato solo cose per iPhone...
Grazie a chi risponderà
-
-
-
Androidiani Power User
Hai provato ACDisplay? Crea una schermata nella quale sono riportate l'orario e le ultime notifiche, inoltre da li puoi aprire o eliminarle
-
Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:
-
Baby Droid
Provo subito, qualcosina farà!
Grazie del consiglio!
-
-
Praxis, ti capisco. Il mio vecchio S3 sembrava avesse un fendinebbia al posto del led di notifica e non ti nascondo che ho acquistato lo zenfone laser proprio perchè aveva il led
-
-
Avevo acDisplay sul mio nexus 4, che aveva risolto parzialmente il problema delle notifiche.
Ma non ero pienamente soddisfatto.
Mi piacerebbe avere un app, che quando arrivano notifiche accende il display per qualche secondo, e nel qualcaso arrivino più messaggi, per esempio su whatsapp, faccia vedere un anteprima dei messaggi direttamente dallo schermo bloccato.
Un sistema di notifica stile iphone.
Conoscete app che fanno al caso ?
-
Permessi di invio