-
Notifiche push di whatsapp su zenfone 2 laser
Salve, come da titolo ho un problema con whatsapp sul mio nuovissimo laser! Praticamente non appaiono quelle push ed è molto fastidioso... le ho provate tutte! Prima avevo lo Zenfone 2 cl e funzionava bene. Qualche idea?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
-
-
Ciao, hai verificato che nelle impostazioni rapide sotto Auto Start Manager applicazioni scaricate sotto app Whatsapp sia attiva la voce consenti?Se la voce è Interrotto allora Whatsapp non viene caricato in memoria e potrebbero non arrivarti i messaggi.Io avevo stesso provlema con le notifiche push client email e ho risolto come descritto sopra.
-
Il seguente Utente ha ringraziato dav75 per il post:
-
Sì ho già controllato...
-
-
Le impostazioni sono tutte a posto, notifiche attivate, non ho il risparmio energetico che disattiva le applicazioni quando il telefono non è utilizzato, ho disinstallato e reinstallato whatsapp e ho provato anche le app per le notifiche push, ma niente. Ah, una mia amica aveva questo problema e ha risolto cambiando launcher, a me non ha funzionato nemmeno questo. Un aiuto?
-
-
l'auto start manager non e' il risparmio energetico, verifica quella specifica voce e metti la spunta che le app siano sempre connesse..
-
-
Sì, lo so, quello era l'elenco delle altre mie impostazioni e delle altre manovre che ho fatto. Le notifiche sono attive su auto start.
-
-
Androidiani Power User
-
Permessi di invio