Interessante ma non mi arrischio a smontare un cell ancora in garanzia....grazie cmq a chi condivide queste esperienze
MA quindi è la prova che il problema è anche hardware o potrebbe essere cmq un problema software (con lollipop a me andava bene)
Interessante ma non mi arrischio a smontare un cell ancora in garanzia....grazie cmq a chi condivide queste esperienze
MA quindi è la prova che il problema è anche hardware o potrebbe essere cmq un problema software (con lollipop a me andava bene)
Credo che sia un mix hardware e software, il problema si verifica dopo un pò di tempo e l'idea che mi sono fatto è che alcuni aggiornamenti mandino in blocco (irreversibile via software) il GPS.
Acerob
Allora aggiorno la situazione....premetto che ho fatto gli aggiornamenti consigliati fra cui uno recente di maps....non so se sia stato quello o una strana congiunzione astrale ma adesso il gps con maps (io lo uso solo con quello...mai verificato con altre app) ha ripreso a funzionare correttamente
Spero che continui....cmq vi tengo aggiornati
Ciao a tutti, come scritto precedentemente, ricevuto il cell dall'assistenza, ha funzionato per qualche settimana e poi ha smesso.
Oggi improvvisamente sia Google Maps che gli altri programmi di navigazione hanno ripreso il loro funzionamento, senza aver aggiornato o resettato nulla.
Ormai non sò più cosa pensare o fare, mi affido alla fortuna, vediamo quanto dura. Forse è la prima giornata di pioggia dopo settimane di caldo....![]()
Segnalo pure io che oggi il gps mi ha ripreso a funzionare magicamente... A questo punto penso fosse colpa di google maps boh! Il problema è che io ho richiesto il rimborso tramite zencare+(che ancora mi deve arrivare) ed ora il telefono funziona![]()
Salve a tutti, qualcuno può mettere le foto delle modifiche eseguite su questo smartphone? anch'io ho lo stesso problema di aggancio gps !
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Ciao asuslaser, nella pagina precedente (29) trovi i links. Ciao Acerob
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Ciao Ionia, vorrei sapere se il tuo GPS oggi funziona...
IL mio ha smesso di funzionare dopo 2 giorni... grazie
Funziona ancora ed aggancia anche velocemente fuori casa. Non so che spiegazione dare, sicuramente google maps era quantomeno corresponsabile del malfunzionamento.
Ok grazie... riproverò piú tardi. Cmq ieri ho fatto aggiornamenti dei vari programmi del cell, forse è solo una coincidenza...