-
Interessante ma non mi arrischio a smontare un cell ancora in garanzia....grazie cmq a chi condivide queste esperienze
MA quindi è la prova che il problema è anche hardware o potrebbe essere cmq un problema software (con lollipop a me andava bene)
-
-
-
Credo che sia un mix hardware e software, il problema si verifica dopo un pò di tempo e l'idea che mi sono fatto è che alcuni aggiornamenti mandino in blocco (irreversibile via software) il GPS.
Acerob
-
-
Allora aggiorno la situazione....premetto che ho fatto gli aggiornamenti consigliati fra cui uno recente di maps....non so se sia stato quello o una strana congiunzione astrale ma adesso il gps con maps (io lo uso solo con quello...mai verificato con altre app) ha ripreso a funzionare correttamente
Spero che continui....cmq vi tengo aggiornati
-
-
Ciao a tutti, come scritto precedentemente, ricevuto il cell dall'assistenza, ha funzionato per qualche settimana e poi ha smesso.
Oggi improvvisamente sia Google Maps che gli altri programmi di navigazione hanno ripreso il loro funzionamento, senza aver aggiornato o resettato nulla.
Ormai non sò più cosa pensare o fare, mi affido alla fortuna, vediamo quanto dura. Forse è la prima giornata di pioggia dopo settimane di caldo....
-
-
Segnalo pure io che oggi il gps mi ha ripreso a funzionare magicamente... A questo punto penso fosse colpa di google maps boh! Il problema è che io ho richiesto il rimborso tramite zencare+(che ancora mi deve arrivare) ed ora il telefono funziona
-
-
Salve a tutti, qualcuno può mettere le foto delle modifiche eseguite su questo smartphone? anch'io ho lo stesso problema di aggancio gps !
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
-
Ciao asuslaser, nella pagina precedente (29) trovi i links. Ciao Acerob
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
-
Ciao Ionia, vorrei sapere se il tuo GPS oggi funziona...
IL mio ha smesso di funzionare dopo 2 giorni... grazie
-
-
Funziona ancora ed aggancia anche velocemente fuori casa. Non so che spiegazione dare, sicuramente google maps era quantomeno corresponsabile del malfunzionamento.
-
-
Ok grazie... riproverò piú tardi. Cmq ieri ho fatto aggiornamenti dei vari programmi del cell, forse è solo una coincidenza...
-
Permessi di invio