Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcpa
Comunque su Google se uno cerca Zenfone issue hotspot trova miliardi di post sparsi in tutto il mondo.. Il problema è più diffuso di quello che pensavo..la cosa triste è che non sembra esserrci una soluzione che va bene per tutti...
Ma anche su zeltalk ne parlano, tra l'altro non solo per il modello laser da 5 pollici, pure con altri, io ho provato tutte le soluzioni proposte a livello di impostazione...niente...
-
Bravo!! Pure io sto provando di tutto ma niente!!! E comunque ste lamentele che si leggono sono anche di 1 anno e passa fa... Può essere mai che Asus non abbia fatto nulla al riguardo??? Allucinante dai..... :O
-
Quote:
mrcpa
Bravo!! Pure io sto provando di tutto ma niente!!! E comunque ste lamentele che si leggono sono anche di 1 anno e passa fa... Può essere mai che Asus non abbia fatto nulla al riguardo??? Allucinante dai..... :O
Assurdo è come alcuni terminali ne siano afflitti ed altri no...boh!
-
Spero mi rispondano..
Sul PC spunta "connessione limitata", sul tablet invece :
-
Ho provato a collegare un Lumia 735 al tethering del mio Asus e naviga tranquillamente senza problemi
-
-
Quote:
mrcpa
Beato te
:lol: allora mi sa che è colpa della Vodafone.... prova a ripristinare il cellulare. Mi spiace ma non saprei come aiutarti. Mandarlo in assistenza secondo me potrebbe essere inutile. Non so se possa essere un difetto hardware
-
Però se fosse un problema Vodafone non dovrebbe funzionare con nessuno smartphone, invece con un note 4 che avevo, ha sempre funzionato.. Boh.. Grazie per l'aiuto, spero a questo punto che Asus mi risponda
-
Quote:
mrcpa
Però se fosse un problema Vodafone non dovrebbe funzionare con nessuno smartphone, invece con un note 4 che avevo, ha sempre funzionato.. Boh.. Grazie per l'aiuto, spero a questo punto che Asus mi risponda
Se ti risponde fammi sapere...
-
Certamente.. Anzi, fai una cosa.. Scrivigli pure tu.. Magari hanno più celerità..