Visualizzazione stampabile
-
Non lo so, ma non credo riprova.
Mi stava venendo in mente che potrebbe essere per i k della SIM
Se si usa una 124 K magari non funziona... bisognerebbe fare varie prove.
Comunque non va in tutto il globo, leggevo forum di ognidove ...
nulla... il 90% di questi cell non vanno ...
-
Forse ha delle incompatibilità con alcune reti, in tutto il mondo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
azazil
Non centra nulla Vodafone.
E' il cell di cacca.
Hanno questo problema in America , Asia e tutta Europa.
non penso che in tutto il mondo vi sia Vodafone.
Adesso capisco come mai questo cell costa 160 euro, mi sembrava strano ...
Che fregatura.
E perche' sarebbe una fregatura?Non hai dato delle spiegazioni,l'hai buttata là e stop.16Gb di rom e 2gb di ram con SO e app in continuo aggiornamento non mi sembra tanto male,no?
Pensa invece a chi si e' comprato un Samsung spendendo 500 euro e dopo 4 mesi si ritrova la cornice disfatta o chi adesso comincia ad avere problemi di modem coi note 2/3 S3 e S4 ENON VIENE NEMMENO ASSISTITO DALL'ASSISTENZA o magari chi ha speso 350 euro per un nokia e dopo 2 mesi lo trova in offerta a 99 euro o ancora con la Apple che manda fuori aggiornamenti pieni di bug e fa passare mesi di terrore ai propri clienti prima di parare con contro aggiornamenti.
Per 160 euro e' il miglior cellulare per la fascia fino a 200 e fa le scarpe a molti altri smartphone piu' blasonati e costosi.ha un sistema di gestione delle applicazioni e della memoria eccezionale,non ha bisogno di alcun modding perche' gia' cosi' pare moddato,insomma trovo il tuo intervento superficiale e poco obiettivo.
Quote:
Originariamente inviato da
mrcpa
Forse ha delle incompatibilità con alcune reti, in tutto il mondo?
Se il problema e' globale,sistemeranno pure questo bug,ne hanno sistemati tanti,non ci lasceranno a piedi,sicuro.sempre che cio' dipenda da loro e non da alcuni operatori,come Vodafone,presente in QUASI TUTTO IL MONDO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
azazil
Non centra nulla Vodafone.
E' il cell di cacca.
Hanno questo problema in America , Asia e tutta Europa.
non penso che in tutto il mondo vi sia Vodafone.
Adesso capisco come mai questo cell costa 160 euro, mi sembrava strano ...
Che fregatura.
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
E perche' sarebbe una fregatura?Non hai dato delle spiegazioni,l'hai buttata là e stop.16Gb di rom e 2gb di ram con SO e app in continuo aggiornamento non mi sembra tanto male,no?
Pensa invece a chi si e' comprato un Samsung spendendo 500 euro e dopo 4 mesi si ritrova la cornice disfatta o chi adesso comincia ad avere problemi di modem coi note 2/3 S3 e S4 ENON VIENE NEMMENO ASSISTITO DALL'ASSISTENZA o magari chi ha speso 350 euro per un nokia e dopo 2 mesi lo trova in offerta a 99 euro o ancora con la Apple che manda fuori aggiornamenti pieni di bug e fa passare mesi di terrore ai propri clienti prima di parare con contro aggiornamenti.
Per 160 euro e' il miglior cellulare per la fascia fino a 200 e fa le scarpe a molti altri smartphone piu' blasonati e costosi.ha un sistema di gestione delle applicazioni e della memoria eccezionale,non ha bisogno di alcun modding perche' gia' cosi' pare moddato,insomma trovo il tuo intervento superficiale e poco obiettivo.
Quoto la questione di @jocker643 in quanto questo screditare totalmente un dispositivo che di persone stupite e contente ne ha lasciate parecchie non ha alcuna logica..potrebbe averla nel caso in cui fosse un totale disastro ed il 90% di chi l'ha comprato si ritrova in mano una mattonella luminosa.
Come per ogni produttore, può capitare che alcuni dispositivi siano difettati e per questo esiste la garanzia di 2 anni..qui hai in più lo ZenCare+ e non è poco quello che offrono. Ovviamente dopo aver appurato che il problema che si riscontra sia legato ad un difetto e non ad altri fattori..come in questo caso in cui c'è il dubbio dipenda dal gestore.
Il fatto che per mera casualità, e non credere non mi dispiaccia, il tuo ZenFone non è operativo al 100% non implica che siano tutti dei bidoni..anzi..ogni giorno mi da conferma dell'ottimo acquisto..siamo qui e ne parliamo perchè non siamo un centro assistenza ma appassionati con lo stesso dispositivo e comunichiamo per condividere esperienze d'uso, così come per aiutare gli altri ad usufruire a pieno del proprio ZenFone2.
In ogni caso cerchiamo di tenere sempre dei toni tranquilli..agitarsi e denigrare un prodotto senza prima aver vagliato le possibili soluzioni è controproducente, porta OffTopic e crea caos. ;)
-
Una tiratina d'orecchie ad Asus però ci vuole.
Ho scritto la settimana scorsa segnalando il problema via mail, e mi hanno risposto via mail dicendomi di inviare loro il numero di versione build del mio telefono.
Bene, è da 1 settimana che provo a rispondere all'email, ma fallisce sempre l'invio perché "Dear ASUS User
Due to the Server is now busy, we apologize the webpage(s) cannot be opened on your request. Please try this site later. Thank you."
Cioè, dai...Server Busy da 1 settimana...ma che hanno i server di topolino? non ci credo manco morto...:D:D
-
Ragazzi, è evidente che si sta esagerando su più aspetti. Quello del tethering è un problema non imputabile al terminale (sul mio ZE550KL ha sempre funzionato a dovere, così come sul 500KL di un conoscente) per cui prima di sparare sentenze ci si dovrebbe quantomeno documentare a riguardo. Inoltre vi ricordo che se anche la "colpa" fosse da attribuire ad Asus non esiste nessun dispositivo sul mercato che sia perfetto, nemmeno fra i top gamma, figuriamoci nella fascia medio-bassa come in questo caso.
Inoltre siamo ai limiti dell'offesa, non solo contro Asus ma anche e soprattutto fra di noi. Siamo un forum, un gruppo di appassionati accomunati da interessi condivisi, il nostro obiettivo è quello di scambiare opinioni ed esperienze. @azazil evitiamo per cortesia. Per il resto non posso che quotare @TheBlackJester.
Buon proseguimento.
-
Leggo solo ora e non ho letto la risposta dello scienziato, vabbè passiamoci sopra.
Sono stato via x lavoro ma proprio in questo periodo, in albergo, ho fatto vari esperimenti con le SIM dei miei colleghi (che si sono prestati gentilmente)
Ebbene sembrerà strano ma con tutte le altre SIM il cell funziona, ho provato con WIND e TIM.
Solo con Vodafone non naviga.
Non c'è il blocco navigazione, sicuramente è l'idea che sarà venuta in mente subito a chi legge.
Questo malfunzionamento rimarrà sempre un mistero.
Abbiamo provato tutti gli APN, acceso e spento il cell, cambiato attivato la SIM 1 e SIM2 ...
Nulla non c'è speranza mi sono arreso.
Purtroppo siccome questo servizio mi serve, sono costretto a cambiare cell ... (ho sempre avuto Samsung e il tethering ha sempre funzionato).
Quanto sopra per notizia sperando possa tornar utile a qualcuno: "noi non siamo riusciti a trovare una soluzione" ...
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
azazil
Leggo solo ora e non ho letto la risposta dello scienziato, vabbè passiamoci sopra.
Sono stato via x lavoro ma proprio in questo periodo, in albergo, ho fatto vari esperimenti con le SIM dei miei colleghi (che si sono prestati gentilmente)
Ebbene sembrerà strano ma con tutte le altre SIM il cell funziona, ho provato con WIND e TIM.
Solo con Vodafone non naviga.
Non c'è il blocco navigazione, sicuramente è l'idea che sarà venuta in mente subito a chi legge.
Questo malfunzionamento rimarrà sempre un mistero.
Abbiamo provato tutti gli APN, acceso e spento il cell, cambiato attivato la SIM 1 e SIM2 ...
Nulla non c'è speranza mi sono arreso.
Purtroppo siccome questo servizio mi serve, sono costretto a cambiare cell ... (ho sempre avuto Samsung e il tethering ha sempre funzionato).
Quanto sopra per notizia sperando possa tornar utile a qualcuno: "noi non siamo riusciti a trovare una soluzione" ...
.
Hai provato a contattare vodafone? ?
-
Con Vodafone il tethering costa 6€ io so.. Forse per questo lo bloccano su alcuni terminali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcpa
Con Vodafone il tethering costa 6€ io so.. Forse per questo lo bloccano su alcuni terminali.
No guarda io ho fatto vodafone exclusive, che prevede il tethering in maniera corretta...eppure a me non funziona!